Vai al contenuto

Un po' di... New Mexico-Arizona-Route66 ..


AnnaCi_01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Nabo,

ti chiedo scusa ma solo ora ho visto che mi avevi risposto venerdì 17/02 ore 00,26(alcuni messaggi "si collocano" nel punto sbagliato, il tuo e' inserito , prima di quello mio con la domanda. Bohhhh :???: )

Hai scritto:

"Anche qui, ti ho suggerito una tappa Durango - Gallup, perché tra queste due località c'è una zona piena di cose interessanti da vedere".

Mi dici qualcosa in più ?

Grazie

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche qui, ti ho suggerito una tappa Durango - Gallup, perché tra queste due località c'è una zona piena di cose interessanti da vedere".

Mi dici qualcosa in più ?

Volentieri :)

Magari guardati un po' di foto di queste località:

Shiprock, Bisti Badlands, San Juan Basin, De-Na-Zin, Ah-Shi-Sle-Pah, Chaco Culture National Historical Park, Angel Peak.

Link al commento
Condividi su altri siti

A I U T O :

Scusate ragazzi,

ma su questo punto, sono molto, molto indecisa : : book :: book : hmm : :???: :

...

6 Las Vegas - Jacob Lake o Page

7 Page

8 Page - Bryce

9 Bryce - Hanksville ( UT 12 Scenic)

10 Hanksville - Moab

...

DUBBIO :

Nel mio primo tour americano di 3 anni fa ho visitato la Monument arrivando con l'escursione in aeroplanino mi sembra da Las Vegas.

Quindi NON ho fatto il tragitto on the road fino a Mexican Hut (Valley of the Gods).

IS BETTER attraversare la UT 12 O invertendo l'ordine ed andare prima al Bryce e poi a Page ripassare per la Monument ?

Grazie

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

sto affinado le ultime tappe della prox vacanza.

Scusate ma guardando le foto non riesco a vedere la differenza tra Canyolands e Muley Point ?

A parte la disagevole strada per raggiungere il secondo, paesaggisticamente sono così diversi tra loro ?

Grazie se potete aiutarmi.

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono due cose completamente diverse:

Canyonlands è un National Park con tanti trail da affrontare e viewpoint da vedere e che ti può portare via anche un intera giornata.

Muley Point è un singolo viewpoint che è facilmente raggiungibile: la strada sterrata è lunga circa 5 miglia ed è facile da percorrere: ma cmq non ti porta via molto tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...