acfraine Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 confermo quella cifra, in fondo al mio itinerario infatti ti avevo scritto 4000 euro per due settimane a coppia tutto compreso ed escludendo solo lo shopping ed i vizi personali che sono soggettivi Cita
al3cs Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Sì, come ti ha detto acfraine, come costi su due settimane sei sui 4000 euro a coppia tutto compreso, aereo, auto, benzina, alloggi, pasti ed esclusi gli extra, lo shopping e tutto il resto che è soggettivo. Noi a settembre in questa cifra ci abbiamo fatto rientrare anche diversi sfizi, come ad esempio lo spettacolo del Cirque du Soleil ($ 170 a persona, non proprio una somma trascurabile). EDIT: appunto Cita
acfraine Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 il costo dipende anche molto dal periodo, io mi sono basato sulla tua richiesta per agosto che notoriamente è il mese piu costoso per il volo, il resto poi ha lo stesso costo, ti parlo di hotel, ristoranti e quant'altro ma purtroppo ad agosto i voli salgono molto Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 cerca di aggiungere almeno un giorno cosi almeno hai un itinerario meno di corsa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.