Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Buogiorno a tutti, grazie alle informazioni raccolte nel forum, sto pianificando il mio viaggio nella West Coast, vi chiedo di aiutarmi nella stesura dell'itinerario. Arriveremo a San Francisco il 30/3/2012 e partiamo da Los Angeles il 13/04/2012 , purtroppo non sono molti giorni , ma è quello che siamo riusciti a rosicchiare. Ho preso l'auto con enoleggio dal 2/4 al 13/4 quindi pensavo di fare 30/3 Ita-SFO 31 SFO 1/04 SFO 2 SFO - ?? Poi dove consigliate di proseguire? Vorremo naturalmente passare per Las Vegas. Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Questa potrebbe essere un' idea: 30 arrivo a sfo 31 sfo 1 sfo 2 sfo - morro bay 3 morro bay - death (tappone..ma si può fare) 4 death - lv 5 lv 6 lv - bryce 7 bryce - page 8 page - monument 9 monument - gc 10 gc - kingman 11 kingman - la 12 la 13 la - casa Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello) fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa) il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon) scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Andreaelmat ha scritto: Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? con la neve !!!! si puo' fare ma perdi troppo tempo e non hai giorni Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Arizona 71 ha scritto: Andreaelmat ha scritto: Un salto a Yosemite non si riesce a fare secondo te? con la neve !!!! si puo' fare ma perdi troppo tempo e non hai giorni Urca non avevo pensato alla neve Morro bay ne vale la pena? I Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Morro bay è una tappa di passaggio che ti permette di fare uno dei tratti + belli della costa californiana, il big sur Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Morro Bay o "qualsiasi" altro posto in zona..e solo per dormire Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Meglio stare a San Diego? Los angeles capatina veloce l'ultimo giorno? Arizona 71 ha scritto: da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello) fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa) il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon) scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles Quindi facendo un escursione in elicottero, salto questa parte ? 6 lv - bryce 7 bryce - page 8 page - monument 9 monument - gc 10 gc - kingm Cita
Barby79 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Dipende da cosa preferisci tra i parchi e le città Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 assolutamente NO ! io ti ho proposto un giro solo citta' + grand in elicottero, ma se preferisci i parchi ( che sono il TOP di un viaggio cosi') allora cambia tutto! Cita
Andreaelmat Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Arizona 71 ha scritto: assolutamente NO !io ti ho proposto un giro solo citta' + grand in elicottero, ma se preferisci i parchi ( che sono il TOP di un viaggio cosi') allora cambia tutto! si meglio i parchì, quindi ? Il Grand Canyon magari posso fare il sorvolo in elicottero da LV e farci solo un passaggio veloce? Ma la strada da percorrere da San Francisco a Morro Bay è quella sopra oppure questa sotto sulla costa? Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ma è fattibile passare gli ultimi gg a San Diego invece che a Los Angeles? Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 San Diego richiede minimo 2 giorni pieni, non mi sembra che abbiate il tempo . Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 al3cs ha scritto: San Diego richiede minimo 2 giorni pieni, non mi sembra che abbiate il tempo . Capito, approposito della strada da Frisco a MorroBay che dici? Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 la strada da fare se vuoi goderti il big sur è questa: Cita
valebiz Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... Cita
Andreaelmat Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 valebiz ha scritto: ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... eheh grazie anche a voi!! acfraine ha scritto: la strada da fare se vuoi goderti il big sur è questa: finalmente ho capito! Cita
Andreaelmat Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 A Los Angeles in 2gg riesco a vedere le 4 robe che ci sono e a fare un salto agli Universal Studios ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.