Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buogiorno a tutti, grazie alle informazioni raccolte nel forum, sto pianificando il mio viaggio nella West Coast, vi chiedo di aiutarmi nella stesura dell'itinerario. Arriveremo a San Francisco il 30/3/2012 e partiamo da Los Angeles il 13/04/2012 , purtroppo non sono molti giorni , ma è quello che siamo riusciti a rosicchiare. Ho preso l'auto con enoleggio dal 2/4 al 13/4 quindi pensavo di fare

30/3 Ita-SFO

31 SFO

1/04 SFO

2 SFO - ??

Poi dove consigliate di proseguire? Vorremo naturalmente passare per Las Vegas. :twisted:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Questa potrebbe essere un' idea: : Wink :

30 arrivo a sfo

31 sfo

1 sfo

2 sfo - morro bay

3 morro bay - death (tappone..ma si può fare)

4 death - lv

5 lv

6 lv - bryce

7 bryce - page

8 page - monument

9 monument - gc

10 gc - kingman

11 kingman - la

12 la

13 la - casa

Inviato

da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello)

fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa)

il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon)

scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles

Inviato

Meglio stare a San Diego? Los angeles capatina veloce l'ultimo giorno?

da Frisco vai a Monterey se ti interessano gli Acquari ( questo e' molto bello)

fai il BIG SUR e pernotti in zona BAKERSFIELD ( per spezzare la tappa)

il giornio seguente arrivi a VEGAS ( o fai prima la DEATH VALLEY se ti interessano i parchi) dove potresti stare 2 o 3 giorni (il terzo giorno fare una megaescursione in elicottero nel Grand Canyon)

scendi verso SAN DIEGO dove puoi stare altri 2 giorni e finire a Los Angeles

Quindi facendo un escursione in elicottero, salto questa parte ?

6 lv - bryce

7 bryce - page

8 page - monument

9 monument - gc

10 gc - kingm

Inviato
assolutamente NO !

io ti ho proposto un giro solo citta' + grand in elicottero, ma se preferisci i parchi ( che sono il TOP di un viaggio cosi') allora cambia tutto!

si meglio i parchì, quindi ? :D Il Grand Canyon magari posso fare il sorvolo in elicottero da LV e farci solo un passaggio veloce?

Ma la strada da percorrere da San Francisco a Morro Bay è quella sopra oppure questa sotto sulla costa?

Inviato

ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... : Chessygrin :

Inviato
ciao!!!è lo stesso giro che faremo noi per la luna di miele...per poco anche i giorni non sono quelli...noi arriviamo a lax il 15 aprile e torniamo da sfo il 30.... buon viaggio allora.... : Chessygrin :

eheh grazie anche a voi!!

la strada da fare se vuoi goderti il big sur è questa:

: Thumbup : finalmente ho capito!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...