jecko81 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ho riflettuto ed ho sviscerato quanto segue, ditemi cosa ne pensate (gli orari che trovate sono indicativi, dipende sempre dalgi aerei e dagli scali): 7/7 SAB: Matrimonio 8/7 DOM: Riposo 9/7 LUN: PARTENZA ROMA(9:50) --> ARRIVO NEW YORK(13:40) [Volo diretto durata 9h50m] - New York PERNOTTAMENTO 10/7 MAR: New York PERNOTTAMENTO 11/7 MER: New York PERNOTTAMENTO 12/7 GIO: New York PERNOTTAMENTO 13/7 VEN: PARTENZA NEW YORK(5:00) --> ARRIVO BUFFALO/Cascate Niagara(7:00) / RITORNO - New York PERNOTTAMENTO 14/7 SAB: New York PERNOTTAMENTO 15/7 DOM: New York PERNOTTAMENTO 16/7 LUN: PARTENZA NEW YORK (noleggio auto) --> ARRIVO PHILADELPHIA (nel primo pomeriggio) - Philadelphia PERNOTTAMENTO 17/7 MAR: Philadelphia PERNOTTAMENTO 18/7 MER: Philadelphia PERNOTTAMENTO 19/7 GIO: PARTENZA PHILADELPHIA --> Sosta Pranzo a BALTIMORA--> ARRIVO WASHINGTON (nel pomeriggio) - Washington PERNOTTAMENTO 20/7 VEN: Washington PERNOTTAMENTO 21/7 SAB: Washington PERNOTTAMENTO 22/7 DOM: PARTENZA Washington (riconsegna auto aereoporto) --> ARRIVO ORLANDO (nel pomeriggio) - Orlando PERNOTTAMENTO 23/7 LUN: Orlando PERNOTTAMENTO (visita Disney Magic Kingdom) 24/7 MAR: Orlando PERNOTTAMENTO (visita Disney Epcot) 25/7 MER: Orlando PERNOTTAMENTO (visita Universal Studios) 26/7 GIO: Orlando PERNOTTAMENTO (visita Universal Island of Adventure) 27/7 VEN: Orlando PERNOTTAMENTO (visita Kennedy Space Center) 28/7 SAB: PARTENZA ORLANDO --> 29/7 DOM: --> ARRIVO ROMA 30/7 LUN: Lavoro! Cita
wolentini Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 prenditi anche il 30 di ferie.... il fuso orario lo sentirai fisso..... Cita
wolentini Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 3 notti a Philadelphia forse sono troppe...due sono sufficienti...visto che arrivi nel pomeriggio da Ny.... Cita
jecko81 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 3 notti a Philadelphia forse sono troppe...due sono sufficienti...visto che arrivi nel pomeriggio da Ny.... Quindi farei 1 gg e mezzo a Philadelphia e 2 notti, taglio il secondo giorno? E' sufficiente 1 gg e mezzo per Philadelphia? Cita
wolentini Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 3 notti a Philadelphia forse sono troppe...due sono sufficienti...visto che arrivi nel pomeriggio da Ny.... Quindi farei 1 gg e mezzo a Philadelphia e 2 notti, taglio il secondo giorno? E' sufficiente 1 gg e mezzo per Philadelphia? sisi...noi abbiamo fatto 2 notti arrivando come te nel primo pomeriggio.... un giorno e mezzo è sufficiente per vederla bene..... Cita
jecko81 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 sisi...noi abbiamo fatto 2 notti arrivando come te nel primo pomeriggio.... un giorno e mezzo è sufficiente per vederla bene..... Ok, mi rassicuri molto, volevo tagliare un pò ma non sapevo dove, ora aggiorno il tour.. Per quanto riguarda Washington 3 notti vanno bene, quindi 2 giorni e mezzo? Cita
wolentini Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 sisi...noi abbiamo fatto 2 notti arrivando come te nel primo pomeriggio.... un giorno e mezzo è sufficiente per vederla bene..... Ok, mi rassicuri molto, volevo tagliare un pò ma non sapevo dove, ora aggiorno il tour.. Per quanto riguarda Washington 3 notti vanno bene, quindi 2 giorni e mezzo? noi ci siamo fermati 4 giorni..... due giorni e mezzo vedi abbastanza.... Washington è grande e ci son tante cose da vedere ma se vai a vedere White House, Campidoglio, Washington Monument e i monumenti ai caduti ce la fai in due giorni e mezzo....niente Musei .... Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 io toglierei un pernotto ed un giorno a philadelphia e metterei una notte a niagara, esperienz aunica, anche se hai già tutte le notti prenotate a new york io ci penserei su Cita
Fabio Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ok per i parchi ! Una cinque giorni di puro divertimento Mi raccomando non perderti Soarin' ad Epcot per nessun motivo ! Così vedrai anche un po' di California Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.