Aquila Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Dai non disperarti, quelle sono le precipitazioni medie, ne puoi beccare anche di più Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Dai non disperarti, quelle sono le precipitazioni medie, ne puoi beccare anche di più in meno no? Cita
Aquila Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Ma si dai, al massimo ti facciamo la danza del sole qui sul forum. Se vuoi sapere di cosa parlo leggiti l'ultimo live di Arizona Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 E non ti scordare del KSC... magari alla bimba importa poco... ma non me lo perderei per nulla al mondo! Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 E non ti scordare del KSC... magari alla bimba importa poco... ma non me lo perderei per nulla al mondo! ma bimba....intendi me? io non ho bimbi Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ah ah ah!!!! te l'ho detto che sono fulminato??? ti ho confusa con qualche altro utente che ha una bambina di 3 anni... che rincojonito... allora il bimbo che viaggia con te sarà contento... Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 tranquillo! è l'ora siamo due bimbi viaggianti senza bimbi al momento ho guardato alloggi a NY per la nanna, ma carissimi! non c'è convenienza tra alloggio e hotel Cita
Sammysun Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Sammy alla ricerca della nanna a NY difficileeeeeeeeeeeee Cita
Sammysun Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Come consiglio a tutti: Country Inn & Suites Long Island City. vado a vedere Cita
Sammysun Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Come consiglio a tutti: Country Inn & Suites Long Island City. ma che prezzi buoni! Cita
Sammysun Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 qua.... scrivo scrivo....ma cazzeggio non va bene! Ieri ho ricevuto in prestito la mia prima guida di NY! felice!!!!! Di NY ne arriverà un'altra..... dovrei trovarla della Florida Prima di andare in Italia dobbiamo prenotare l'auto! e magari l'hotel a NY.... che dite? Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 x l'hotel a NY devi cercare... ma aspettare l'offerta migliore! Cita
Aquila Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Della Florida ho preso quella della LP, ma non è stata fondamentale... Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 AAA cercasi consiglio! un collega americano di mio marito ci ha proposto di fare nanna nel New Jersey mentre siamo a NY.... perchè costa meno e con 20 minuti di metro di è a NY.... voi cosa ne pensate??????? Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Non è da escludere a priori, ma deve proprio costare molto meno ed essere comodissimo con la metro... già... non l'abbiamo ancora valutata come idea, è tutto da vedere....effettivamente ne deve valer la pena! Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Se invece è nello stesso palazzo di Buddy allora non ci penserei molto! devo mettermi alla ricerca Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 C'è la metro dal new jersey a new york? Non ne sono così sicuro... se vuoi risparmiare prova a vedere nel queens o a brooklyn! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Confermo, c'è solo il treno e non so dove passa [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Confermo, c'è solo il treno e non so dove passa Boh... questo tizio ha detto così... ma non lo so, per questo prima di spendere tempo a cercare ho chiesto il vostro consiglio!!!! L'hotel suggerito da Marcello ha un prezzo ottimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.