Vai al contenuto

Da NY a Miami! aiutatemi!

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

qua.... scrivo scrivo....ma cazzeggio :evil:

non va bene!

Ieri ho ricevuto in prestito la mia prima guida di NY! felice!!!!! :clap::grin:

Di NY ne arriverà un'altra..... dovrei trovarla della Florida :???:

Prima di andare in Italia dobbiamo prenotare l'auto! e magari l'hotel a NY.... che dite? :grin:

Inviato

AAA cercasi consiglio!

un collega americano di mio marito ci ha proposto di fare nanna nel New Jersey mentre siamo a NY.... perchè costa meno e con 20 minuti di metro di è a NY.... voi cosa ne pensate???????

Inviato
Non è da escludere a priori, ma deve proprio costare molto meno ed essere comodissimo con la metro... : Wink :

già... non l'abbiamo ancora valutata come idea, è tutto da vedere....effettivamente ne deve valer la pena! : Thumbup :

Inviato
Confermo, c'è solo il treno e non so dove passa

Boh... questo tizio ha detto così... ma non lo so, per questo prima di spendere tempo a cercare ho chiesto il vostro consiglio!!!! :razz:

L'hotel suggerito da Marcello ha un prezzo ottimo! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...