Ospite anonimo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Veronica85 ha scritto: le assicurazioni aggiuntive (vedi quella per danni a 2.5 £ al giorno) quale intendi? Cita
Veronica85 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ahahhah!!! ok... è ufficiale...ho dei problemi!!! io mi fermavo alla prima offerta (quella più conveninte) poi cliccavo su "prenota ora" e speravo che li mi chiedesse tutto!! non ho mai letto l'intera pagina!! ahhaha necessito una vacanza, ma mancano poco più di 3 mesi devo resistere!! Cita
Veronica85 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Cita quale intendi? l'assicurazione aggiuntiva contro i danni. "Damage Excess Refund" ma poi... possibile che nel caso dell'auto senza offerta guidatore in più e pieno benzina la fee per il Drop off sia 40 CAD +TAX mentre nel caso di un auto con pacchetto compreto la fee sia 300CAD+TAX cioè la tassa solo andata costa quasi più della macchina?!?! ma poi, perchè in un caso 40 CAD e nell'altro 300 CAD??? ho chiamato il call center di enoleggio e il tizio al centralino contianuava a dirgli che gli sembrava strano... e io gli dicevo che lggevo le pagine del loro sito!!! insomma, neanche lui si sapeva spiegare qst differenza... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.