wolentini Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Il prossimo Ale! Si si procede tutto bene! Can't wait! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 aspetto di vedere dove dormite voi....anch'io devo scegliere il pernotto zona Naples, volevo vedere il tramonto dal molo. Cita
wolentini Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ah ah grazie! Io volevo mandare avanti te! Domani se ho tempo mi metto alla ricerca! Sia zona naples che Marco island!non vorrei che ci trovassimo in mezzo al nulla! Per Miami hai già scelto l'hotel? [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mmmm allora ho riflettuto e la conclusione è...visto che il pernotto deve ancora essere fissato e deciso quindi possiamo ancora cambiare itinerario... avevo pensato di saltare Naples o Marco Island (visto che ancora non si era decisa la sosta) e di tirare invece fino a su dopo la giornata alle Everglades... dormire a Fort Myers Beach, l'indomani prima della partenza per Sarasota fare un salto a Sanibel..... se po' fa? Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Si può fare, ma perchè farlo? Naples e Marco's Island sono due bellissimi posti, no vale la pena saltarli. Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No perchè...a Naples mi è stato detto che alle 9 di sera è già tutto chiuso...e dormire la sarebbe costosetto ( ma lo posso anche fare ) ma se dopo ci dobbiamo girare i pollici lo evito... siamo una compagnia di 8 persone... sicchè una birra in qualche locale ce la beviamo dopo cena..ma se è tutto chiuso che si fa? a nanna diretti? fossimo stati da soli ci stava anche..ma in gruppo..... Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Naples non è Key West e questo è poco ma sicuro. E' per un target più adulto, anzi adulto e danaroso. Però tagliarla di netto solo per questo è un peccato. La 5a strada ha diversi ristoranti e locali, una serata ci si può passare. Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 porca miseria...sto cambiando idea ogni due secondi.... dove avevate alloggiato voi? tieni conto che arriveremo in serata dopo la giornata alle Everglades e la mattina si riparte...per sarasota e in serata Orlando.... Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Più o meno è come ho fatto io, siamo arrivati alle 18, serata sulla 5a strada, mattina successiva a sbavare sulle ville dei ricconi e a passeggiare sulla spiaggia, poi siamo ripartiti per Orlando. Abbiamo alloggiato al Confort Inn, fuori dal centro. Circa 100 $ per una notte, ma onestamente non lo consiglierei. Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ah ecco... lo escludo dalla lista già magra di hotel abbordabili.... Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Non è che sia terrificante. Come punto positivo ha una colazione a bordo piscina che si presenta bene e stanze spaziose, però la pulizia delle stanze lascia un attimo a desiderare. Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ciao Vale. Anche io non le salterei. Naples è tranquilla ma la 5th ha dei locali e ristoranti ed é carina per una passeggiata. Certo non aspettatevi vita e divertimento ma anche di giorni un giro per le ville, sul molo e in spiaggia merita un po di tempo. Io poi ho fatto tappa a Sarasota, Clearwater e poi Orlando. Le distanze sono assolutamente affrontabili e la costa è talmente carina che sarebbe un peccato farla di corsa. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 sono proprio le tappe che faremo noi.... allora dai vhiuso il capitolo e si va a Naples...punto e stop. ti saluterò il tipo della pizzeria Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ahahahah Rossopomodoro... Forse la fame assurda che avevamo l'ha resa una goduria ma giuro... la ricordo ancora ahaahahah [ Post made via Android ] Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Pensa che invece noi siamo entrati da Rossopomodoro e siamo usciti subito perchè non c'era posto. A sapere che era così fantasmagorica aspettavamo Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Noi siamo entrate poco convinte ma era l'unica cucina aperta.... hihihi mi sarei mangiata anche la segatura in quel momento [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Per Miami hai già scelto l'hotel? yes gia' prenotato HYATT HOUSE MAIMI AIRPORT e ti dico perchè 1.Parcheggio gratuito ( contro i $ 25 a notte di altri Hotel) 2.in 15 minuti di macchina sono a South Beach e parcheggio per tutto il giorno a $ 12 nel lot 3.sembra che si possa fare il BBQ in giardino 4.costa € 100 a notte 5. abbiamo speso un capitale per San valentino...dunque ora niente hotel da urlo Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ah è vero era anche super figo l'hotel.... eh hai ragione per la storia del parcheggio è che la volta che siamo a Miami vorrei avere l'hotel Ocean View....ma c'è da lasciarci un rene....... per un misero e sporco 3 stelle... siamo sui 150 € a notte...ellapepppaaaaaaaa Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 il link che mi hai mandato tu ieri è buono...siamo sui 130 € a notte... insomma vorrei restare sui 100 € a notte..... Cita
Aquila Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Se vuoi stare vista oceano puoi provare a north beach, costano molto meno che a south. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.