Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ah ah grazie! Io volevo mandare avanti te! Domani se ho tempo mi metto alla ricerca! Sia zona naples che Marco island!non vorrei che ci trovassimo in mezzo al nulla!

Per Miami hai già scelto l'hotel?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Mmmm allora ho riflettuto e la conclusione è...visto che il pernotto deve ancora essere fissato e deciso quindi possiamo ancora cambiare itinerario... avevo pensato di saltare Naples o Marco Island (visto che ancora non si era decisa la sosta) e di tirare invece fino a su dopo la giornata alle Everglades... dormire a Fort Myers Beach, l'indomani prima della partenza per Sarasota fare un salto a Sanibel..... :???:

se po' fa?

Inviato

No perchè...a Naples mi è stato detto che alle 9 di sera è già tutto chiuso...e dormire la sarebbe costosetto ( ma lo posso anche fare ) ma se dopo ci dobbiamo girare i pollici lo evito... :???:

siamo una compagnia di 8 persone... sicchè una birra in qualche locale ce la beviamo dopo cena..ma se è tutto chiuso che si fa? a nanna diretti?

fossimo stati da soli ci stava anche..ma in gruppo.....

Inviato

Naples non è Key West e questo è poco ma sicuro. E' per un target più adulto, anzi adulto e danaroso. Però tagliarla di netto solo per questo è un peccato. La 5a strada ha diversi ristoranti e locali, una serata ci si può passare.

Inviato

porca miseria...sto cambiando idea ogni due secondi....

dove avevate alloggiato voi?

tieni conto che arriveremo in serata dopo la giornata alle Everglades e la mattina si riparte...per sarasota e in serata Orlando....

Inviato

Più o meno è come ho fatto io, siamo arrivati alle 18, serata sulla 5a strada, mattina successiva a sbavare sulle ville dei ricconi e a passeggiare sulla spiaggia, poi siamo ripartiti per Orlando.

Abbiamo alloggiato al Confort Inn, fuori dal centro. Circa 100 $ per una notte, ma onestamente non lo consiglierei.

Inviato

Non è che sia terrificante. Come punto positivo ha una colazione a bordo piscina che si presenta bene e stanze spaziose, però la pulizia delle stanze lascia un attimo a desiderare.

Inviato

Ciao Vale. Anche io non le salterei. Naples è tranquilla ma la 5th ha dei locali e ristoranti ed é carina per una passeggiata.

Certo non aspettatevi vita e divertimento ma anche di giorni un giro per le ville, sul molo e in spiaggia merita un po di tempo.

Io poi ho fatto tappa a Sarasota, Clearwater e poi Orlando.

Le distanze sono assolutamente affrontabili e la costa è talmente carina che sarebbe un peccato farla di corsa.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Per Miami hai già scelto l'hotel?

yes gia' prenotato

HYATT HOUSE MAIMI AIRPORT e ti dico perchè : Chessygrin :

1.Parcheggio gratuito ( contro i $ 25 a notte di altri Hotel)

2.in 15 minuti di macchina sono a South Beach e parcheggio per tutto il giorno a $ 12 nel lot

3.sembra che si possa fare il BBQ in giardino : hmm :

4.costa € 100 a notte

5. abbiamo speso un capitale per San valentino...dunque ora niente hotel da urlo : hands :

Inviato

ah è vero era anche super figo l'hotel.... :grin:

eh hai ragione per la storia del parcheggio è che la volta che siamo a Miami vorrei avere l'hotel Ocean View....ma c'è da lasciarci un rene....... per un misero e sporco 3 stelle... siamo sui 150 € a notte...ellapepppaaaaaaaa :o

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...