Vai al contenuto

itinerario ny_vermont-maine-boston?

Messaggi raccomandati

Inviato

lo credo!!!io non resisterò sicuramente!!!panda ma non dovevano fare un itinerario paesaggistico??avete inserito 3 outlet!!!mi volete rovinare???tra poco elimino tutto e parto solo per lo shopping : Smile :

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

anche Macy vale la pena credimi!!!

appena entri rivolgiti al desk informazionie mostrando il passaporto ti fanno un cartoncino con uno sconto del 10% su tutto valido per un mese o passa (mi sembra!)

cmq è negli outlet che trovi il vero affare, conta il cambio favorevole (almeno si spera!), gli sconti che ti propone il negozio, altri che scarichi dal sito dei Premium Outlet... veramente vieni a casa con le valige piene da scoppiare (anche se non ti serve niente, come dice mio marito!!!)

Inviato

noi togliamo sempre i cartellini dall'abbigliamento acquisitato

quest'anno ci hanno fermato a Milano per un controllo e ci hanno chiesto avete da dichiarare qualche acquisto ...

e noi: ma si dai 150$ in abbigliamento........

a me non è mai capitato niente, chiaramente quello che conta maggiormente sono gli oggetti di elettronica, pacchi voluminosi (che attraggono attenzione) ecc ecc ma sull'abbigliamento chi vuoi che dica quel

le valige che imbarchi in più rispetto alla prima a testa hanno un prezzo variabile ( intorno ai 50$/75$), ecco caso mai conta anche quello!

Inviato
ma lo stesso vale per trucchi e creme??li costano molto poco rispetto a qui

La moglie acquista centinaia di $ di una linea che si chiama Origins, prodotti naturali di ottima qualità, li ha conosciuti in Francia, in Italia non li importano...

Se li acquisti al Century 21, ti danno un buono spesa del 10% del valore acquistato da spendere nel negozio!

uno sconto del 10% su tutto valido per un mese

tranne elettronica e cosmetici... lo scorso anno non l'hanno applicato sui jeans in offerta, mentre 2 anni fa si.

Valido x un mese in tutti i Macy's degli USA. :wink:

Nel reparto scarpe di Macy's c'è una commessa trans... la/lo riconosci subito... è bravissima, cortese, gentile e superdisponibile anche quando c'è il delirio tutt'intorno!

Inviato
Bagaglio a mano di solito limitato a dieci kg.

In più borsetta (lei) e computer (lui).

Dipende però dalla compagnia con cui voli. Per esempio, ho scoperto a mie spese : censored : che AirFrance ha un limite di 12 kg, ma puoi portare a bordo un solo collo, bagaglio o borsa o portacomputer che sia : Wink : .

Inviato

dipende... se cerchi la pasta al dente, la pizza con la vera mozzarella, le verdurine come fai a casa e il pane croccante... no...

Se ti adatti a mangiare le loro specialità, se non ti spaventa una cipolla fritta o un cetriolo sott'aceto, qualche salsetta strana e a volte un mix di sapori dolce/salato... si, si mangia bene!!!!

Nel New England in particolare si mangia proprio bene... NY poi... yum yum...

Inviato

no no l'esperienza mi ha insegnato che pasta &c si mangiano bene solo in italia..io da grande appassionata di cucina voglio provare altro..il fatto che si mangi bene..questo mi consola : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...