Vai al contenuto

NY-MIAMI-FLORIDA KEYS


FLOWERGIO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

è molto che vi seguo.. (senza offesa per nessuno, ma pandathegreat sei il mio mito : Chessygrin : ) e finalmente è "la mia volta" il mio uomo si è deciso :clap: 2012....EAST COAST USA!!!!

Amo viaggiare e l'ho sempre fatto in autonomia, ho vissuto anche un po in america latina ma oggi sono qui per condividere con voi questo mio super sogno..grazie in anticipo del grande aiuto che mi date e darete per organizzare questo mio viaggio :wink:

Avremmo 2 settimane, indicativamente dal 18 agosto al 01 di settembre ( forse strappo anche il 16 e il 17 che con il 15 fanno 18 gg), avrei pensato a NY 5 gg, volo su miami e li vorrei fare un'estensione alle keys e vedere anche il parco delle everglades..

Secondo voi è troppo..? troppo poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

...AVETE RAGIONE! : Blink :

Cosa mi consigliate in alternativa? non volevo fare solo città mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa di diverso..

Sto valutando anche diverse opportunità perchè sono partita fissata : WallBash : con l'idea della east e di nyc ma leggendovi mi interrogo sui costi e mi chiedo east? west? east? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ragazzi....mi faccio un appluso perchè ho appena prenotato il volo : Yahooo :

e sapete cosa significa????

volo prenotato...uomo incastrato!!!!!!!!!!!!!...e per la prima volta....USA.ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cool:

Seguendo il tuo consiglio PANDA ho preferito il loop su una sola città e adesso deciderò cosa faremo questa decina di giorni : Thumbup :

Di sicuro voi avreste trovato di meglio ma è un po che gironzolo e per le mie date 20-30 agosto i prezzi erano molto alti..ho acquistato un air berlin (anche se ho letto note un po contrastanti sul forum...da fantistico a...peggio di ryan air) da verona per il jkf per 1200€ per tutti e due sceglindo già i posti

che di te.. ho fatto "na cazzata" : hands : ?? sono così contenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...