VoloGratis Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ragazze e ragazzi, ho una domanda: Sarò tre giorni a Las Vegas e pensavo di fare i Day Tours con il bus sia per il Grand Canyon che per la Death Valley. Per il Grand Canyon ho visto un pò in giro e ci sono due alternative: - South Rim - West Rim + Skywalk Da quanto ho capito i tours nel West Rim comprendono anche un'esperienza in un ranch e in un villaggio indiano. Secondo voi qual è la parte migliore? A proposito, avete qualche esperienza diretta con questi Tours? Grazie a tutti in anticipo! Cita
Barby79 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Io ho fatto il tour del South Rim in pullman da Las Vegas e lo sconsiglio perchè ci metti 5 ore all'andata e 5 al ritorno e solo 2 ore di tour...una stancata pazzesca! anche se + costoso meglio fare quello in elicottero Cita
VoloGratis Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ciao Barby79, io eviterei quello in elicottero...soffro un bel pò di mal di mare e so che l'elicottero si muove abbastanza, non vorrei sentirmi male e non godermi nulla... Cita
Barby79 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ah ok allora nn è il caso perchè non ci andate in auto?? pernottate al GC una notte prima di andare a Los Angeles! Cita
VoloGratis Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Purtroppo o per fortuna abbiamo tappe obbligate...scendiamo da Yosemite a Los Angeles e poi Las Vegas. Sapete invece se ci sono tours organizzati che a fine luglio/primi di agosto vanno da Las Vegas alla Death Valley? Io non ne ho trovati...sembra che quasi tutti facciano servizio fino a giugno e riprendano a settembre... Considerato il gran caldo vorrei evitare di passarci in auto anche perchè sarei lì proprio nelle ore peggiori.... Cita
boccia66 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Volo, puoi passarci anche in auto, tanto.... hai l'aria condizionata. Cita
VoloGratis Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Edit By Barby: Evitiamo di quotare i messaggi quando sono immediatamente precedenti. Grazie!! Ho letto che per il troppo caldo meglio non tenerla accesa onde evitare che si fonda il motore...leggenda metropolitana?! Cita
boccia66 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 si, ok, d'accordo su tutto, basta osservare qualche accortezza: - portarsi in bauliera qualche bottiglia d'acqua (se casomai il radiatore dell'auto avesse bisogno di un "rabbocco" ); - magari fermarsi un paio di volte per far raffreddare un pochino il motore , magari in questi punti qua http://g.co/maps/s28n9 . E comunque, sulla stupenda Death, potrai trovare altre 1.000 info qui ==> viewforum.php?f=48 ;-) Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 leggenda metropolitana?! : Chessygrin : Tutti gli utenti che ci sono stati in luglio e agosto sono tornati a casa vivi, vegeti e con l'auto intera... Io sono stata al West Rim, e non lo consiglio troppo viewtopic.php?p=53117#p53117; ma se non avete altre alternative è comunque fattibile . Cita
VoloGratis Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Grazie a tutti per i preziosissimi consigli! Cita
VoloGratis Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Caspita ragazzi, tra 15 giorni esatti partiremo per questo meraviglioso viaggio, non stiamo nella pelle! Qualsiasi tipo di suggerimento da voi super mega esperti è ben accetto!!! Grazieeeee Domandona: secondo voi, a che ora dovrei partire in auto da Los Angeles per arrivare alla Death Valley? So che a fine luglio le temperature sono super bollenti.... Dalla death Valley poi in giornata dovrei arrivare a Las Vegas Thanks! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Considera che da LA alla Death ci vogliono almeno 5/6 ore e ne servono almeno altre tre per arrivare a Vegas: a me non sembra una grande idea fare questa sfacchinata in giornata... Cita
VoloGratis Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Hai ragione, però l'alternativa è saltare la Death Valley.... Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 per i links hai chiesto il permesso??? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Tra dedicarle un paio d'ore (le più calde oltretutto) e rimandare ad un'altra occasione, io rimanderei: se non sbaglio voi non fate nessun parco, magari recuperate anche la Death alla prossima occasione dedicandole il tempo che merita . Cita
VoloGratis Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 per i linkshai chiesto il permesso??? non pensavo si dovesse chiedere il permesso per i link in firma! C'è l'opzione nel campo "pannello di controllo utente" e li ho inseriti, se è un problema li tolgo! Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 per chi fa pubblicitta' si..... Cita
VoloGratis Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 non stavo facendo pubblicità, sono i miei due blog, ma li tolgo subito, nessun problema! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.