Vai al contenuto

Viaggio di Nozze luglio 2012: consigli su itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazze e ragazzi, ho una domanda:

Sarò tre giorni a Las Vegas e pensavo di fare i Day Tours con il bus sia per il Grand Canyon che per la Death Valley.

Per il Grand Canyon ho visto un pò in giro e ci sono due alternative:

- South Rim

- West Rim + Skywalk

Da quanto ho capito i tours nel West Rim comprendono anche un'esperienza in un ranch e in un villaggio indiano.

Secondo voi qual è la parte migliore?

A proposito, avete qualche esperienza diretta con questi Tours?

Grazie a tutti in anticipo! : Wink :

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho fatto il tour del South Rim in pullman da Las Vegas e lo sconsiglio perchè ci metti 5 ore all'andata e 5 al ritorno e solo 2 ore di tour...una stancata pazzesca! anche se + costoso meglio fare quello in elicottero : Thumbup :

Inviato

Purtroppo o per fortuna abbiamo tappe obbligate...scendiamo da Yosemite a Los Angeles e poi Las Vegas.

Sapete invece se ci sono tours organizzati che a fine luglio/primi di agosto vanno da Las Vegas alla Death Valley? Io non ne ho trovati...sembra che quasi tutti facciano servizio fino a giugno e riprendano a settembre... : Sad :

Considerato il gran caldo vorrei evitare di passarci in auto anche perchè sarei lì proprio nelle ore peggiori.... : Sad :

Inviato

Edit By Barby: Evitiamo di quotare i messaggi quando sono immediatamente precedenti. Grazie!!

Ho letto che per il troppo caldo meglio non tenerla accesa onde evitare che si fonda il motore...leggenda metropolitana?! : Chessygrin :

Inviato

si, ok, d'accordo su tutto, basta osservare qualche accortezza:

- portarsi in bauliera qualche bottiglia d'acqua (se casomai il radiatore dell'auto avesse bisogno di un "rabbocco" );

- magari fermarsi un paio di volte per far raffreddare un pochino il motore , magari in questi punti qua http://g.co/maps/s28n9 .

E comunque, sulla stupenda Death, potrai trovare altre 1.000 info qui ==> viewforum.php?f=48 ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

Caspita ragazzi, tra 15 giorni esatti partiremo per questo meraviglioso viaggio, non stiamo nella pelle! : Chessygrin :

Qualsiasi tipo di suggerimento da voi super mega esperti è ben accetto!!!

Grazieeeee : Wink :

Domandona: secondo voi, a che ora dovrei partire in auto da Los Angeles per arrivare alla Death Valley?

So che a fine luglio le temperature sono super bollenti....

Dalla death Valley poi in giornata dovrei arrivare a Las Vegas

Thanks! : Wink :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Inviato

Considera che da LA alla Death ci vogliono almeno 5/6 ore e ne servono almeno altre tre per arrivare a Vegas: a me non sembra una grande idea fare questa sfacchinata in giornata... : hmm :

Inviato

Tra dedicarle un paio d'ore (le più calde oltretutto) e rimandare ad un'altra occasione, io rimanderei: se non sbaglio voi non fate nessun parco, magari recuperate anche la Death alla prossima occasione dedicandole il tempo che merita : Wink : .

Inviato
per i links

hai chiesto il permesso???

non pensavo si dovesse chiedere il permesso per i link in firma!

C'è l'opzione nel campo "pannello di controllo utente" e li ho inseriti, se è un problema li tolgo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...