Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
P.s. Hai visto gli sconti di hotels al 50%? Magari trovi qualcosa per Chicago!

Dove? Su Expedia?? Mi arrivano sempre le mail degli sconti, poi clicco e semplicemente va a finire sul sito di expedia, normalissimo ... non l'ho mai capita sta cosa. Cmq mo' vedo.

Ospite anonimo
Inviato

ma scusa cerca anche un motel delle classiche catene come super 8 ad esempio ecc ecc che puoi disdire anche lo stesso giorno

Inviato
ma scusa cerca anche un motel delle classiche catene come super 8 ad esempio ecc ecc che puoi disdire anche lo stesso giorno

Intendi a West Yellowstone? Cmq quello che mi ha mostrato acfraine si puo' disdire fino a 3 gg prima, non mi sembra un problema, mica mi sbarreranno la strada il giorno prima : Eeek :

Se invece intendevi per Chicago, no, le catene di motel sono tutte lontane da downtown.

Inviato

Ok capito.

Adesso salto un po' di palo in frasca (perche' ovviamente non c'e' solo Yellowstone nell'itinerario : Wink : ) e vi chiedo un paio di cose sul Minnesota (visto che proprio ieri ho ricevuto per posta il materiale informativo), per chi c'e' stato: dunque noi il 4 luglio arriveremo a Minneapolis dal North Dakota, penso. Le domande sono queste:

1) Mall of America: ma i prezzi nei negozi sono prezzi da outlet o normali prezzi retail? (ho visto che non ci sono tasse sull'abbigliamento)

2) Qualche posto carino da vedere nel tratto da Fargo a Minneapolis?

3) Forse la sera del 3/7 potremmo fermarci anche dopo Fargo, cioe' gia' in Minnesota ... ci sono posti carini dove pernottare o conviene rimanere in una citta' come Fargo?

4) Minneapolis: pensavo di pernottare a Bloomington, nei pressi del Mall e dell'aeroporto ma ... in citta' c'e' qualcosa da vedere che valga la pena un giro?

Thx : Thumbup :

Inviato

sono qui ho letto solo ora

noi tra Fargo e Minne abbiamo visitato la NDSU l'universita' e poi ci siam limitati a percorrere delle scenic come gia ti ho scritto,ci si fermava per fare foto alle decine di laghetti o per ammirare il panorama.

A Fargo noi ci abbiam dormito mi pare fosse il super 8.

Al Mall io son andata che era agosto,in alcuni negozi io ho visto dei saldi ma in altri il prezzo del cartellino era pieno quindi credo che ci si guadagni solo per il cambio.

Come gia' detto io Minne nn l'ho proprio visitata,noi abbiamo dormito a Bloo al days inn.

mi spiace ma gia' la memoria e' corta e nn segnandomi mai le cose questo e' il risultato.

Inviato

Prenotato 3 notti all'Alpine Motel di West Yellowstone : Yahooo :

Dalle recensioni su TripAdvisor sembra buono, poi ieri sera ho parlato al telefono con Brian, il proprietario, e mi e' sembrato molto simpatico.

L'ultima notte la faremo probabilmente a Gardiner, ma voglio aspettare se si libera qualcosa al Mammoth Lodge interno al parco ... non si sa mai, anche se la vedo dura : Blink :

Inviato

Ne approfitto per chiedere: al Mammoth ci sarebbe libera una "Mammoth Hotel Room with Shared Bath 2 Queens" ... non e' che mi vada molto l'idea del bagno in comune, ma e' l'unica possibilita' disponibile al momento. Qualcuno le ha provate? Il bagno e' in comune con altre 35 camere o con un paio di camere solo (beh, non e' che faccia moltissima differenza : Chessygrin : )? I bagni sono puliti di frequente?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...