Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

la deviazione con la visita conta circa 1h e mezza 2

Ne vale la pena?

è molto soggettivo, è un luogo sacro degli indiani c'è una ruota disegnata con delle pietre,dove ci cammini all'esterno, un luogo di preghiera per i nativi non aspettarti chissa che attrazione, c'è un bel panorama da lassù però

Inviato
@micia: da Medicine Wheel non si passa andando verso Cody, dalle parti del Bighorn Canyon? O faccio confusione io?

No, per il Theodore Roosevelt pensavo di fare solo la South Unit, so che la North è più ricca di wildlife, ma avremo già visto Yellowstone e il Custer SP. Cosa consigli nel North Dakota? Intendo tra Medora e Fargo ... ehm e anche da Fargo a Minneapolis magari :oops:

Adesso vado a memoria,New Salem La mitica muccona SUE e a Jamestown il Bisonte bianco che io nn ho visto perche' forse era imboscato e Il Buffalo gigante. Ora nn ricordo i nomi precisi. Stasera ci guardo bene.

Poi ti dico che noi nn abbiamo fatto mai le interstate ma abbiamo fatto tutte scenic,io nn so tu coi tuoi tempi ci puoi stare dentro.

Io ho fatto il live,magari c'e ancora prova a vedere.

Inviato

L'ho letto il tuo live, ma essendo un live non e' dettagliatissimo : Chessygrin :

Hai anche delle foto da qualche parte?

Certo noi faremmo piu' che altro Interstate, pero' tipo da Bismarck a Fargo sono meno di 200 miglia, quindi in Interstate in 3 ore le fai,

se c'e' qualcosa da vedere in mezzo si puo' anche fare una deviazione, altrimenti parti la mattina e a ora di pranzo sei a Fargo e poi ..?

Nel viaggio dell'anno scorso ci e' capitato di fare 200 miglia, ma non su interstate, magari lungo la costa o nell'interno dell'Oregon, li' vai a 45-50 mph di media se va bene, quindi il tragitto ti porta via buona parte della giornata. Qui invece mi pare di capire che si fila via piu' veloci e sulle interstate il limite e' sempre di 70-75 mph ... o sbaglio?

Per quanto riguarda il clima, in che periodo eri andata tu micia? Cosa possiamo trovare quando andiamo noi, seconda meta' di giugno / primi di luglio?

Inviato

Il punto che hai indicato tu e' il Barry's Landing. Ma il punto dove si ha l'overlook sul canyon dove sta?

Ok, trovato, dovrebbe essere la Canyon Overlook Road, qui ci si arriva prima, sono solo 18 miglia dalla deviazione dalla 14.

Inviato

2/7 Miles City, MT Bismarck, ND 270

Qui visiterete la south unit anche solo girandola in auto almeno 3 ore vi vanno ,se nn fate troppo tardi potreste fermarvi a New Salem a vedere World's Largest Holstein Cow http://www.realnd.com/salemsueindex.htm

3/7 Bismarck, ND Fargo, ND 196

A Mandan che e' prima di Bismarck si trova il Fort Abraham Lincoln S.P http://www.realnd.com/fortlincolnmap.htm a noi e' piaciuto molto,tranquillo ,eravamo in 4 a visitarlo.

A Jamestown visitate il frontier village and world's largest buffalo http://www.ndtourism.com/whatdo/attract ... backTo=yes

A Fargo noi abbiamo visitato la NSDU,nn so se vi puo' interessare l'universita'.

4/7 Fargo, ND Bloomington, MN 244

Noi da qui abbiamo fatto L'Otter trail scenic e Glacial ridge trail perche' volevamo gustarci le strade ,la tranquillita e i migliaia di laghi che ci sono. Niente di piu'.

Al Mall ci starete tranquillamente tutto il giorno e alle tue bimbe piacera' di sicuro ma anche a voi.

IIo ho qualche foto su Facebbok ma mi sa che le hai gia' viste.

Se hai bisogno di altro chiedi pure

Inviato

Mille grazie micia! Vado subito a rivedermi le vostre foto allora!

L'idea di terminare l'itinerario a Minneapolis mi e' sembrata buona in quanto intanto tagliamo 450 miglia fino a Chicago, poi il Mall of America per le bambine mi e' parso veramente una destinazione imperdibile, per finire il viaggio in bellezza, poi dovremmo arrivare a Minneapolis la sera del 4 luglio, quindi magari ci vediamo qualche festeggiamento : Chessygrin :

Inviato

Grazie acfraine.

Ora e' quanto mai urgente che prenoti l'auto, perche' non voglio farmi scappare le offerte Hertz Global Sale.

Dunque, noi arriveremo a Minneapolis il pomeriggio del 4/7, mentre il volo di ritorno ce l'abbiamo il 6/7 mattina.

Quello che pensavo di fare era di alloggiare vicinissimi al Mall of America, il quale e' a 2 minuti dall'aeroporto, e trascorrere la giornata del 5/7 piu' o meno li'.

Quindi, l'auto la pensavo di consegnare il 5/7, cosi' da risparmiare un giorno. Dite che si puo' stare un giorno senza auto a Minneapolis? Se volessimo fare anche un giro in centro, possiamo farlo con i mezzi pubblici?

Qualcuno che e' stato a MSP e/o al MoA mi sa dire qualcosa?

Grazie!

Inviato

Gente, ditemi una cosa ... per caso ho detto diamo un'occhiata alle sistemazioni nel parco di Yellowstone, sono andato sul sito di Xanterra a vedere e ... non c'e' piu' niente di disponibile nei giorni in cui saremo li' !!! : censored :

Possibile ???

Ci sono altri siti da controllare o le sistemazioni interne al parco sono tutte li'? Ma quando dovevo prenotare, nel 1975?!

Vuol dire che ci tocca pernottare all'esterno del parco, tipo Gardiner? Si trova qualcosa li' intorno o devo prenotare immediatamente?

Certo pernottare all'esterno significa doversi fare centinaia di km ogni giorno, no? La vedo dura ... a questo punto sto considerando di ridurre da 3 a 2 giorni la permanenza li' ... che dite?

Ospite anonimo
Inviato

io per agosto avevo prenotato verso marzo mi pare, conta che ora yellowstone è tutto chiuso

sto considerando di ridurre da 3 a 2 giorni la permanenza li' ... che dite?

no 2 gg sono troppo pochi

in ogni caso al max prenota qualche motel tipo a gardiner o west yellowstone e poi più avanti quando si sbloccano le prenotazioni disdici , tanto non paghi nulla

tanto in ogni caso non pensio che volessi pernottare sempre 3 giorni all'interno del parco giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...