Tequila Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao cari tutti! Purtroppo confermo la nostra assenza al pranzo del 18 dicembre... Molto a malincuore, perchè avevo voglia di rivedervi, però abbiamo già altri impegni quel week end, e non riusciamo a fare tutto. Un bacio grande e voglio vedere le foto!! Sere
Narsil10 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Uhhhh que bien!!! Intanto segna due, entro un paio di giorni vi dò conferma. Besos [ Post made via iPhone ]
bacale Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Anche io passo causa altro impegno, mi dispiace!
ery85 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 sorry ma siamo pieni di pranzi di Natale... dobbiamo passare al prossimo raduno!! scusate!
rotels Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 io vorrei venire anche perché la distanza non è proibitiva ma, come nel caso dell'incontro del 28/29 gennaio organizzato dalle PR, sarei da solo, salvo convincimenti nei prossimi giorni della mia ragazza o di un qualche altro accompagnatore. Ho visto nella lista che non ci sono partecipanti delle mie parti o altri che, essendo di strada, possono passare a prendermi per andare su insieme (se ne dovesse sbucare qualcuno in questa settimana ci si può mettere d'accordo). Entro la fine della prossima settimana comunque vi saprò dire definitivamente se sarò dei vostri o no!
Simobiancoblu Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Marci, io al 90% sono sola (tanto per cambiare) se ci sono cambiamenti dell'ultimo minuto ti faccio sapere ma avendo una partita molto importante il martedì Gabri voleva fare allenamento anche la domenica mattina quindi...
Narsil10 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Uhhhh que bien!!! Intanto segna due, entro un paio di giorni vi dò conferma. Besos[ Post made via iPhone ] Confermiamooooooo!!!!!
Narsil10 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Wow!Quanti siamo! Sono stata incaricata da Sice1981 di confermare anche la sua presenza...
Narsil10 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sice1981 di confermare Ma era già tra quelli in forse? Una persona? No, non era tra quelli in forse. Una persona, yes
Narsil10 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Aggiornato!!Siamo a numeri da raduno! Sempre sul pezzo!!!
elleci Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 wow davvero un bel gruppo!!! non vedo l'ora!!!!
Gianluca80 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Noi confermiamo al 100% e siamo in 2: io e gabri!!!
Chica Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Bellissimo gruppo sarete , sono felicissima !! Noi vi saremo vicini con il pensiero e ci vedremo alla prossima occasione. Mi raccomando qualche fotina poi si può vedere ??
Messaggi raccomandati