Vai al contenuto

3° PRANZO DI NATALE UOTR: domenica 18 dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato
:lol::lol::lol:

grande Paolo..il nostro tavolo attirava vampiri : Chessygrin :

Un altro mangiatore di durian tse

cmq piolo Qll foto fa più alba dei morti viventi.... ah ah almeno il vampirizzo va di moda hi hi

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh...

e per mettere a tacere vari commenti e insinuazioni a riguardo dei miei gusti culinari ..... vorrei far notare che qst persone hanno mangiato il Durian ... parliamone !!!! ah ah almeno io nn puzzavo di cadavere :lol:

ho pensato subito agli zombie...

Inviato

arrivo lunga... ma ieri giornata ko!

Come già detto ormai da tutti giornata fantastica! Confermo che il nostro tavolo ha vinto il premio "Mangioni 2011" tanto che pure Giovanni è rimasto allibito. Con solo 7 commensali (di cui 3 hanno bevuto solo acqua) siamo riusciti a non rimandare indietro nemmeno una briciola e vino a gogo. A chi si vanta di aver fatto il bis i nostri Sommo e Giacomino insieme al mio martirio sono arrivati anche al quadris...

Inviato

Che belle foto !!! :clap: Si nota che vi siete divertiti tanto e non c'erano dubbi e....che avete mangiato tanto !!!!!!!!!!!!!!

Marciiiiiiiiiiiii ma dove ti sei trattenuto ?? NON ci credo proprio , ti avrei voluto vedere , mi piacerebbe sapere dove metti tutto quello che mangi :grin:

Sono felice che avete trascorso una bella giornata e che abbiate potuto fare nuove amicizie e scambiarvi gli auguri di persona.Ottima idea è stata quella del pranzo di Natale. :clap:

Ringrazio per le foto !! Anna Clara è sempre più bella !

Inviato
Anna Clara ringrazia per i complimenti! : hands :: Love :

Adorabile : Love : un bacione !!Ti assomiglia in maniera impressionante Marcello !! Ma sto andando OT sorry .