Vai al contenuto

From Milwaukee To Salt Lake


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..

Qualche giorno fa mi è saltato in mente questo nuovo itinerario. Un qualcosa, secondo me, di diverso dai soliti tour che ho visto sul forum, e qualcosa di diverso per me, visto che andrei a visitare tutti posti nuovi : Chessygrin :

La mia idea non prevede date, ma solo un periodo ipotetico ad Agosto, perchè al momento non ho certezze. Se deciderò di prenotare qualcosa, purtroppo dovrò farlo molto tardi, ad Aprile, per questioni lavorative : Sad :

Vabbè.. detto questo.. La mia idea è questa:

1) Italia --> Milwaukee

2) Milwaukee

3) Milwaukee --> Verona (partenza nel pomeriggio)

4) Verona --> Saint Paul --> Minneapolis

5) Minneapolis

6 )Mineapolis --> Sioux Falls

7) Sioux Falls --> Rapid City (badlands)

8) Rapid City

9) Rapid City --> Cody

10)Yellowstone

11) Yellowstone

12) Yellowstone

13) Yellowstone --> Idaho Falls

14) Idaho Falls --> Salt Lake City

Finita questa parte dobbiamo ancora decidere se aggiungere qualcos'altro. Ma per il momento mi interessa di più aggiustare la prima parte.

Secondo voi come è messo giù questo itinerario? Che modifiche ci potrebbero stare? : hmm :: hmm :

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci avevo pensato anche io al problema voli.

In caso comunque per l'andata potrei arrivare a Chicago e poi da li noleggiare la macchina per spostarsi verso Milwaukee.

Mentre per il ritorno l'idea è di prendere un volo interno per fare 5 giorni a NY, e poi da li si torna a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'unica cosa per le black hills decisamente meglio custer o keystone di rapid city, sei al centro di tutto in uno di quei due paesi

sicuramente !!! acfraine ha ragione , rapid city non offre nulla di particolare e se non ti muovi per tempo keystone è decisamente meglio : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che saprò se riuscirò a fare questo viaggio solo ad Aprile.

Quindi so già che sarà molto molto tardi per prenotare in certi posti, e dovremo arrangiarci come capita.

Pensavo a Rapid City perchè forse, rispetto ai paesi più piccoli ma più centrali alle zone di interesse, è più facile trovare degli hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso darti qualche indicazione sull'itinerario visto che sono stato a Chicago e ho fatto un paio di giorni on the road verso il minnesota... intanto ti dico che per Keystone a mio avviso non avrai alcun problema a trovare posto se prenoti ad Aprile. Io ho prenotato a maggio al Powder Lodge, ottimo rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

9)  Rapid City --> Cody

10)Yellowstone

11) Yellowstone

12) Yellowstone

13) Yellowstone --> Idaho Falls

14) Idaho Falls --> Salt Lake City

ciao amici..

riprendo questo mio topic per chiedervi un consiglio..

considerando che in questo viaggio ci si muoverebbe da est verso ovest...

Come consigliereste di organizzare le notti in un grande parco come lo Yellowstone?

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo dormito 3 notti di seguito al Canyon lodge che sponsorizzo con passione! è centrale e comodo, ma come dice Nabo tanto ti sposti cmq per tutto il parco!

noi abbiamo scelto così per comodità e non sfare e rifare tutti i giorni le valigie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è fattibile anche cercare un posto dentro il parco e dormirci li 3 notti..

Pensavo, vista la grandezza del parco, che fosse meglio dormire prima in una parte, e poi spostandosi dormire da un'altra parte..

ecco perchè vi chiedevo, per migliorare le tempistiche, come sarebbe meglio organizzarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...