Vai al contenuto

Brianzoo 2012, Ul Party American. 28/29 Gennaio

Messaggi raccomandati

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Traduzione dal PRese:

Gentili utenti, le foto del pranzo, comprese quelle scattate da Simona, sono liberamente visionabili su Facebook.

:razz:

E chi (leggi: Sommo) non ha l'account FB?

Doppio :razz::razz:

Inviato

Ma voi non dovreste avere troppe anteprime... Nessuno ha mai postato foto prima, nelle prove.... dovreste fidarvi delle impressioni ... della simona ovviamente. hi hi

E se siete curiosi... aderite no?

:)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

purtroppo penso che non potrò essere dei vostri : Sad : ...la distanza per me è tanta, specialmente considerando che verrei su da solo!

Se qualcuno delle mie parti (o del gruppo abruzzese... : Smile : ) decidesse nei prossimi giorni di partecipare a questo incontro mi contatti che eventualmente ci si può mettere d'accordo per andare su insieme, anche solo la domenica.

Inviato

Se qualcuno delle mie parti (o del gruppo abruzzese... : Smile : ) decidesse nei prossimi giorni di partecipare a questo incontro mi contatti che eventualmente ci si può mettere d'accordo per andare su insieme, anche solo la domenica.

Luca, noi purtroppo saremo in dubbio più o meno fino all'ultimo momento, ma la voglia di esserci (e soprattutto di abbracciare le mie PR : Love : ) è tantissima, quindi se andremo non mancheremo certo di avvisarti! Probabilmente però andremo in treno : Wink : .

Saimon!!

Ma quanta fame mi hai fatto venire? : WohoW :

Inviato

Luca, noi purtroppo saremo in dubbio più o meno fino all'ultimo momento, ma la voglia di esserci (e soprattutto di abbracciare le mie PR : Love : ) è tantissima, quindi se andremo non mancheremo certo di avvisarti! Probabilmente però andremo in treno : Wink : .

Grazie al3cs! Allora in caso ci organizziamo più in là se andate su.

[OT]PS: la stessa cosa vale anche per il pranzo del 18 dicembre comunque. : Wink : [/OT]

Inviato

Saimon, purtroppo per ora non posso confermare nulla, ci ridurremo di sicuro all'ultimo momento. Ma faremo il possibile per esserci, parola di omina verde!

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...