Gianluca80 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Alle foto ci pensa la simona... hi hi... quanto abbiamo mangiato...da noi si dice letteralmente : <>
daphne Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Cmq arriveremo presto con nuove informazioni.... la giornata ha prodotto. [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 su Vale rendi partecipi anche noi delle tue foto
daphne Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Sn su fb... Anche Qll della simo Aggiornare presto [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Traduzione dal PRese: Gentili utenti, le foto del pranzo, comprese quelle scattate da Simona, sono liberamente visionabili su Facebook. E chi (leggi: Sommo) non ha l'account FB? Doppio
Fabio Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Per fortuna ci sei tu Ale ! [ Post made via iPad ]
daphne Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ma voi non dovreste avere troppe anteprime... Nessuno ha mai postato foto prima, nelle prove.... dovreste fidarvi delle impressioni ... della simona ovviamente. hi hi E se siete curiosi... aderite no? [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 tagliarsi le unghie prima di scrivere sul cell no?
daphne Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Uff mi avete stancata ... seguiranno aggiornamenti. [ Post made via Android ]
rotels Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 purtroppo penso che non potrò essere dei vostri ...la distanza per me è tanta, specialmente considerando che verrei su da solo! Se qualcuno delle mie parti (o del gruppo abruzzese... ) decidesse nei prossimi giorni di partecipare a questo incontro mi contatti che eventualmente ci si può mettere d'accordo per andare su insieme, anche solo la domenica.
Simobiancoblu Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Ecco le foto: Gli apetizer Un primo I dolci Alcuni dei dolci trangugiati
al3cs Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Se qualcuno delle mie parti (o del gruppo abruzzese... ) decidesse nei prossimi giorni di partecipare a questo incontro mi contatti che eventualmente ci si può mettere d'accordo per andare su insieme, anche solo la domenica. Luca, noi purtroppo saremo in dubbio più o meno fino all'ultimo momento, ma la voglia di esserci (e soprattutto di abbracciare le mie PR ) è tantissima, quindi se andremo non mancheremo certo di avvisarti! Probabilmente però andremo in treno . Saimon!! Ma quanta fame mi hai fatto venire?
rotels Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Luca, noi purtroppo saremo in dubbio più o meno fino all'ultimo momento, ma la voglia di esserci (e soprattutto di abbracciare le mie PR ) è tantissima, quindi se andremo non mancheremo certo di avvisarti! Probabilmente però andremo in treno . Grazie al3cs! Allora in caso ci organizziamo più in là se andate su. [OT]PS: la stessa cosa vale anche per il pranzo del 18 dicembre comunque. [/OT]
Fabio Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Grazie Simo @al3cs @g4agno @luca Fate il possibile vi aspettiamo
sara80 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 ma che dolci..... io me li mangerei tutti!!!!!
micia77 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 (e soprattutto di abbracciare le mie PR )
al3cs Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Hai ragione, Amandissima, non ho scuse... Vorrà dire che mentre ti abbraccio tu potrai picchiarmi a oltranza!
Simobiancoblu Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 allora aggiungiamo qualcuno qui?
al3cs Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Saimon, purtroppo per ora non posso confermare nulla, ci ridurremo di sicuro all'ultimo momento. Ma faremo il possibile per esserci, parola di omina verde! [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati