Vai al contenuto

Brianzoo 2012, Ul Party American. 28/29 Gennaio

Messaggi raccomandati

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Cos'è questo stridio?

Ah già, il rumore di una PR che si arrampica sugli specchi hate-mirror.gif

:lol:

Sara, scherzi a parte, ci dispiace un sacco che non ci sarete... : Sad :

Inviato

Ragazzi,

Vale e Roby presenti al brunch domenicale!!!!!!!

abbiamo dovuto aspettare proprio fino all'ultimo xchè siamo alle prese con varie cose x la casa nuova e quindi non sapevamo se saremmo riusciti, ma sembra che ce la facciamo!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!

Inviato

Grazie Sara! Quella delle emoticon è una fissa che ho da quando ho iniziato a navigare in internet (quando ancora i modem andavano a 28,800 : old : ); ne ho oltre 2000, ma ne vado sempre cercando di nuove... : hands :

Inviato

Io, che ve lo dico a fare? avrei tanto voluto venire ma le troppe spese di questo periodo me lo vietano :sad: , treno, pasti, hotel, naaaa non ce la faccio, ma spero vivamente di rifarci alla prossima occasione e potervi riabbracciare tutti : hands :

buon divertimento e a leggere il menù..buone mangiate!!!!!!!!!!

Inviato

A questo punto inizia il conto alla rovescia, io e Vale non vediamo davvero l'ora di avervi qui nelle nostre terre, mi spiace solo che è inverno e la brianza in questo periodo non da proprio il meglio di se... l'ideale sarebbe stato in tarda primavera ma c'è gia il Tuscany e non volevamo mettere troppa carne sulla brace...

Vale ha confermato le prenotazioni alla location tenendo aperta cmq la possibilità di qualche aggiunta per cui se qualcuno, tipo PAOLO, volesse aggiungersi ancora all'ultimo minuto è ben accetto...

Inviato

Eh si amici, ormai manca una settimana (che speriamo sia velocissima) e poi..... super abbraccio di gruppo!

Non vediamo davvero l'ora di potervi ospitare.

Capito Piolo?

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...