gian631 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ciao Scusate avevo gia chiesto il vostro aiuto per un tour con le harley in sette amici ora a causa di problemi vari ci troviamo solo in due io e mia moglie e quindi sono nuovamente a chiederVi consigli. secondo Voi è possibile fare questo giro: Arrivo a los Angeles il 14/11/2011 ore 16.15 Los angeles 14, 15, 16 Las vegas 17 Grand canyon 18 Monument valley Brice canyon 19 las vegas 20 21 Los angeles 22 e partenza il 23 per Honolulu Grazie per l'aiuto! posting.php?mode=post&f=11#
cibalgina Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 mi sembra che : monument valley - bryce canyon sia un po' tirata sono 500 km ca e ci sarebbe di mezzo una zona come Page dove almeno horseshoebend e antelope valgono una sosta ! metterei una giornata in meno a los angeles e una notte a page
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Una notte in meno a Los Angeles e invece di fermarsi 2 volte a Las Vegas, prevedere una sosta a Kingman per spezzare la tratta LA-Grand Canyon... 14 Ita - LA 15 LA 16 LA - Kingman 17 Kingman - Grand Canyon 18 Grand Canyon - Monument 19 Monument - Page - Bryce (non mi piace... ma altrimenti non hai tempo) 20 Bryce - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - LA 23 LA - HNL
Ospite anonimo Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 concordo con l'idea di panda, ma una domanda ci andate sempre in moto?? altrimenti se siete in auto un'alternativa è fare la tirata LA grand canyon, cosi da spezzare poi la tratta Monument - Page - Bryce
gian631 Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Grazie gentilissimi terrò conto di queste informazioni. No non andiamo più in moto perchè siamo rimasti in due e quindi affitteremo un'auto, avevamo pensato ad un suv cosa ne dite?
Ospite anonimo Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 il suv va bene, ma va benissimo anche una full size, dipende dai vostri gusti, tanto non affrontate strade che richiedano macchine particolari
Messaggi raccomandati