Ospite anonimo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 se hai prenotato su alamo.com, si è normale Cita
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Non preoccuparti, è ok, basta la mail con la prenotazione, la carta la presenti direttamente al banco ! EDIT: anticipata Cita
valebiz Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ciao a tutti... ditemi se ho fatto bene i compiti: -Grand Canyon arrivo al mattino scenic drive con fermate ai punti d'interesse + pomeriggio Hermit Road con trail yavapai point/mather point per tramonto -Monument Valley scenic drive in auto con fermate varie... -Page Upper Antelope Canyon verso 1130 (non ho prenotato devo farlo?????)+Horseshoe Bend dopo pranzo poi pomeriggio partenza per Kanab Coral Sand Dunes per tramonto -Bryce Navajo Loop + Queens Garden da sunset a Sunrise con l'auto a Inspiration point e Bryce point tramonto a Sunset point -Zion con navetta Emerald pools trail -Death Valley di passaggio da Las Vesgas per arrivare a Ridgecrest Dante's view + Zabriskie point + Artiste palette + Badwater Cita
acfraine Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 mi sembra ok. ad antelope potresti avere difficoltà a trovare posto a quell'ora senza prenotazione Cita
valebiz Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ok acfraine mi hai convinto prenoto l'upper antelope tour!!! esiste solo un'agenzia per bloccare la visita???io ho trovato Overlandcanyontours grazie Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Ce ne sono diverse, ma si equivalgono! La più famosa è questa http://www.antelopecanyon.com/italian/ . Cita
valebiz Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Salve a tutti!! allora abbiamo prenotato la visita al'Upper Antelope delle 1130... abbiamo compilato il modello ESTA ma volevo chiedere una volta compilato e pagato è ok cosi???nel senso devo aspettare una riconferma o roba del genere???? Grazie ancora!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 se è ,uscito autorizzazione approvata sei a posto Cita
valebiz Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ce ne sono diverse, ma si equivalgono! La più famosa è questa http://www.antelopecanyon.com/italian/ . allora ho prenotato la visita mi hanno chiesto anche il n della carta di credito per pagare ma non ho ricevuto nessuna mail per la riconferma...che devo fare??? e se poi arrivo e la mia prenotazione non c'è??? Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 manda una mail e chiedi la conferma, se non rispondono chiama tramite skype Cita
valebiz Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 manda una mail e chiedi la conferma, se non rispondono chiama tramite skype sarà fatto...poi vi faccio sapere!!! thnks!!!! Cita
valebiz Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 come faccio a fare il giro a cavallo dentro la Monument Valley???bisogna prenotare???? Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 puoi prenotarlo da qui http://www.monumentvalley.net/horse.htm altrimenti quando arrivi nella monument vai all'ufficio informazioni in pratica dive c'è il the view Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 so per certo che ci sono anche almeno un paio di posti lungo la strada che scende nella valle dove si possono prenotare le escursioni a cavallo Cita
valebiz Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ragazzi stavo guardando un po' di strade... dal Bryce dobbiamo arrivare a Zion alloggeremo al Zion view lodge... procedendo sulla ut 9 per arrivare all'hotel posso passare dal parco???perchè credo che ci possano passare solo gli shuttel da quanto ho visto.... Cita
Alexina Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Se non sbaglio, se alloggi all'interno del parco puoi entrare con la tua auto fino al lodge...l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 confermo, ci sono dei cartelli che indicano fin dove possono andare coloro che alloggiano nel lodge Cita
valebiz Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Vediamo se ho pianificato bene i giorni che passeremo a San Francisco: arrivo mercoledì 26 aprile nel pomeriggio dopo aver consegnato l'auto (all'Alamo all'aereoporto) shuttel fino al Marina Hotel giretto al Fisherman's Wharf+pier 39 cena e nanna!! giovedì 27 aprile visita prenotata ad Alcatraz ore 9.30 (dal pier 33)+pomeriggio Chinatown (grace cathedral)+ Coit Tower (st peterand paul cathedral) + Transamerica Piramid + North Beach (grace cathedral) venerdì 28 Palace of fine Arts/Exploratorium + Golden Gate Park (conservatory of flowers japanese tea garden)ocean beach+clift house?? mattina + pomeriggio Marina Presidio (golden gate bridge) sabato 29 Civic center + zona South of market(yerba buena moscone center sfmoma) = shopping!!!!! domenica 30 aeroporto ore 7:00!!!!! che ne dite ho dimenticato qualcosa o ho messo troppa roba????naturalm girando con i mezzi volevo fare il pass per 3 giorni o anche a piedi se le distanze e i sali scendi non sono massacranti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.