Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti...

ditemi se ho fatto bene i compiti:

-Grand Canyon arrivo al mattino scenic drive con fermate ai punti d'interesse + pomeriggio Hermit Road con trail yavapai point/mather point per tramonto

-Monument Valley scenic drive in auto con fermate varie...

-Page Upper Antelope Canyon verso 1130 (non ho prenotato devo farlo?????)+Horseshoe Bend dopo pranzo poi pomeriggio partenza per Kanab Coral Sand Dunes per tramonto

-Bryce Navajo Loop + Queens Garden da sunset a Sunrise con l'auto a Inspiration point e Bryce point tramonto a Sunset point

-Zion con navetta Emerald pools trail

-Death Valley di passaggio da Las Vesgas per arrivare a Ridgecrest Dante's view + Zabriskie point + Artiste palette + Badwater

Inviato

Salve a tutti!!

allora abbiamo prenotato la visita al'Upper Antelope delle 1130...

abbiamo compilato il modello ESTA ma volevo chiedere una volta compilato e pagato è ok cosi???nel senso devo aspettare una riconferma o roba del genere???? : WallBash :

Grazie ancora!!! : Smile :

Inviato

so per certo che ci sono anche almeno un paio di posti lungo la strada che scende nella valle dove si possono prenotare le escursioni a cavallo

Inviato

Ragazzi stavo guardando un po' di strade...

dal Bryce dobbiamo arrivare a Zion alloggeremo al Zion view lodge...

procedendo sulla ut 9 per arrivare all'hotel posso passare dal parco???perchè credo che ci possano passare solo gli shuttel da quanto ho visto.... : WallBash :

Inviato

Vediamo se ho pianificato bene i giorni che passeremo a San Francisco:

arrivo mercoledì 26 aprile nel pomeriggio dopo aver consegnato l'auto (all'Alamo all'aereoporto) shuttel fino al Marina Hotel

giretto al Fisherman's Wharf+pier 39 cena e nanna!!

giovedì 27 aprile visita prenotata ad Alcatraz ore 9.30 (dal pier 33)+pomeriggio Chinatown (grace cathedral)+ Coit Tower (st peterand paul cathedral) + Transamerica Piramid + North Beach (grace cathedral)

venerdì 28 Palace of fine Arts/Exploratorium + Golden Gate Park (conservatory of flowers japanese tea garden)ocean beach+clift house?? mattina + pomeriggio Marina Presidio (golden gate bridge)

sabato 29 Civic center + zona South of market(yerba buena moscone center sfmoma) = shopping!!!!!

domenica 30 aeroporto ore 7:00!!!!! : Sad :

che ne dite ho dimenticato qualcosa o ho messo troppa roba????naturalm girando con i mezzi volevo fare il pass per 3 giorni o anche a piedi se le distanze e i sali scendi non sono massacranti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...