Vai al contenuto

Noleggio e pacchetti promo


ilgabbah

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto scegliendo l'auto per il coast to coast e volevo sapere se conviene prendere i pacchetti promo tipo guidatore aggiuntivo e tanica di carburante che mette a disposizione e-noleggioauto... generalmente per la stessa auto sono circa 200 euri in più! :shock:

voi che avete gia noleggiato come vi siete trovati?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre preso il pacchetto con guidatore agguntivo

se fai il coast to coast secondo me per sicurezza ti conviene aggiungere il guidatore visto che farete molte miglia e vi potrete alternare alla guida in caso di lunghe tratte.

tutte le volte in usa ho noleggiato con enoleggio e mi sono trovata bene, quello che influisce sul noleggio alla fine è la compagnia, e come dice Ariziona, dall'ultimo viaggio richiederò anche io sempre Alamo perchè ci siamo trovati veramente bene: macchina nuova e servizio efficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere anche il sito omologo inglese di enoleggio che si chiama carhire 3000 , usato lo scorso anno , affidabile e a volte più economico . tieni presente anche l'ora del termine noleggio , perchè se la prendi ad es alle 2 p.m e la riporti alle 6 p. m spesso ti fanno pagare 1 giorno in più ! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info!

io ho gia noleggiato con e-noleggioauto in europa e mi sono trovato molto bene, ora daro un occhiata a carhire3000 : Wink : !!!

alla fine effettivamente per sicurezza meglio prendere il guidatore aggiuntivo.... sono scaramantico ..sgraaaaaaaaaaaaaaaaaat :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...