lore1310 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 il 6 è bello intenso come giorno il 7 probabilmente hai fatto un errore, la valley of the gods è nei pressi di mexican hat. se la togli, va bene! l'8 ti consiglio di prendere la deviazione verso ovest tra moab e mexicat hat (1h tra andata e ritorno) per il needles overlook! il 9...è ok se arrivi a chinle per le 13...ci saranno 2 ore circa dalla monument al cnc l'11...cos'è il point desert?? secondo me puoi anche levare un giorno a san francisco a favore di vegas Cita
ceemo Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Secondo me fare un loop su Vegas non è sensatissimo se poi vai verso S Francisco. E in generale fai tutto troppo di corsa. Potresti rivederlo partendo da Phoenix solo per comodità così facendo: 1 -VE-NY 2 -NY 3 -NY 4 -NY - Phoenix 5 - Phoenix - Grand Canyon 6 - Grand Canyon - Page 7 PAge - Monument Valley 8 Monument Valley - Valley of gods, Muley Point - Gooseneck - Moab 9 Moab - Arches - Canyonlands -Moab 10 Moab - goblin Valley - Capitol Reef - Torrey 11 Torrey - Bryce Canyon 12 Bryce - Zion - Vegas 13 -partenza al pomeriggio per furnace creek 14 -bodie - mono lake leevining 15 - yosemite - notte fuori del parco 16 -sf - golden gate - sansualito - sf 17 - pomeriggio consegna auto 18 - sf 19 - sf 20 - partenza per venezia Così secondo me ha più senso. Ho tagliato Il canyon de Chelly che puoi inserire se hai un giorno in più, e ho tagliato in due la tappa Bryce - Moab che secondo me era troppo di corsa.Non ho capito cosa sia Poin desert ma se intendi Painted desert secondo me fai fatica ad inserirlo nel giro a meno di non tagliare qualcosa. Inoltre non fai più la Route 66 e non riesci a vedere Hoover Dam ma sono a mio avviso le perdite meno significative, considerato che tutto non saresti riuscito a evdere con i giusti tempi. Ovviamente le modifiche possibili sono ancora molte. Cita
Ospite Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 grazie per la risposta, come dicevo avrei ancora un giorno da spendere, dove? Senza ombra di dubbio a NY... sono davvero troppo pochi 3 pernotti. O lo aggiungi li oppure togli NY e ti dedichi solo all'ovest. Tappa del giorno 6 fattibile ma effettivamente vedi poco. Cita
Ospite Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 grazie per la risposta, come dicevo avrei ancora un giorno da spendere, dove? Senza ombra di dubbio a NY... sono davvero troppo pochi 3 pernotti. O lo aggiungi li oppure togli NY e ti dedichi solo all'ovest. Tappa del giorno 6 fattibile ma effettivamente vedi poco. Quoto l'utente SeS... dedicare solo 3 pernotti a NY ti lascia l'amaro in bocca. Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 quotare S&S che coraggio!!!! Cita
lore1310 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 d'accordo con ceemo a parte moab. arches a mio parere merita un giorno intero e il tramonto al delicate arch non si può perdere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.