Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il 6 è bello intenso come giorno

il 7 probabilmente hai fatto un errore, la valley of the gods è nei pressi di mexican hat. se la togli, va bene!

l'8 ti consiglio di prendere la deviazione verso ovest tra moab e mexicat hat (1h tra andata e ritorno) per il needles overlook!

il 9...è ok se arrivi a chinle per le 13...ci saranno 2 ore circa dalla monument al cnc

l'11...cos'è il point desert??

secondo me puoi anche levare un giorno a san francisco a favore di vegas

Inviato

Secondo me fare un loop su Vegas non è sensatissimo se poi vai verso S Francisco.

E in generale fai tutto troppo di corsa.

Potresti rivederlo partendo da Phoenix solo per comodità così facendo:

1 -VE-NY

2 -NY

3 -NY

4 -NY - Phoenix

5 - Phoenix - Grand Canyon

6 - Grand Canyon - Page

7 PAge - Monument Valley

8 Monument Valley - Valley of gods, Muley Point - Gooseneck - Moab

9 Moab - Arches - Canyonlands -Moab

10 Moab - goblin Valley - Capitol Reef - Torrey

11 Torrey - Bryce Canyon

12 Bryce - Zion - Vegas

13 -partenza al pomeriggio per furnace creek

14 -bodie - mono lake leevining

15 - yosemite - notte fuori del parco

16 -sf - golden gate - sansualito - sf

17 - pomeriggio consegna auto

18 - sf

19 - sf

20 - partenza per venezia

Così secondo me ha più senso. Ho tagliato Il canyon de Chelly che puoi inserire se hai un giorno in più, e ho tagliato in due la tappa Bryce - Moab che secondo me era troppo di corsa.Non ho capito cosa sia Poin desert ma se intendi Painted desert secondo me fai fatica ad inserirlo nel giro a meno di non tagliare qualcosa. Inoltre non fai più la Route 66 e non riesci a vedere Hoover Dam ma sono a mio avviso le perdite meno significative, considerato che tutto non saresti riuscito a evdere con i giusti tempi.

Ovviamente le modifiche possibili sono ancora molte.

Inviato
grazie per la risposta, come dicevo avrei ancora un giorno da spendere, dove?

Senza ombra di dubbio a NY... sono davvero troppo pochi 3 pernotti. O lo aggiungi li oppure togli NY e ti dedichi solo all'ovest. Tappa del giorno 6 fattibile ma effettivamente vedi poco.

Inviato
grazie per la risposta, come dicevo avrei ancora un giorno da spendere, dove?

Senza ombra di dubbio a NY... sono davvero troppo pochi 3 pernotti. O lo aggiungi li oppure togli NY e ti dedichi solo all'ovest. Tappa del giorno 6 fattibile ma effettivamente vedi poco.

Quoto l'utente SeS... dedicare solo 3 pernotti a NY ti lascia l'amaro in bocca.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...