fruttola85 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 o perchè indecisa se fare Bryce o Zion... BRYCE ...lo Zion da il meglio di se solo se fatto a piedi con trail non sempre facili,Bryce e stupendo gia dal primo secondo che lo vedi! avevo letto infatti in altri post ke lo zion è per luuunghe passeggiate a piedi, quindi confermo il Bryce... valuterò allora la questione San Diego/Page... thanks!!! Cita
al3cs Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Avevo ipotizzato Ridgecrest per portarci avanti di km...in una giornata spero la Death sia fattibile... Sì, ma voi non avreste una giornata a disposizione: da Vegas a Ridgecrest passando per la Death ci vogliono 6/7 ore, e contando di avere al massimo 11 ore di luce, se partiste da Vegas alle 6 potreste contare su 4, 5 ore al massimo per non arrivare a Ridgecrest con il buio . Cita
fruttola85 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 bene...allora pamanint spring....il resort è anche moooolto carino!!! Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 i giorni 8 e 9 sono troppo tirati per le cose che ci sono da vedere in zona: monument valley, gooseneck state park, valley of the gods, muley point, antelope canyon, horseshoe bend, bryce canyon Cita
fruttola85 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 secondo voi è fattibile dal Monument Valley Park a Page dopo le 19, quindi dopo aver visto il tramonto e alloggiare a Page?? data il 9 novembre? Cita
al3cs Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 2 ore di viaggio di notte? Io te lo sconsiglio vivamente: non più di 20 giorni fa, di mattina, abbiamo trovato oltre una decina di carcasse di cervi investiti . A parte il dispiacere per le povere creature, anche chi le ha investite non deve essersela passata troppo bene! Cita
acfraine Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 io proprio all'altezza della monument ho beccato due cavalli morti a bordo strada e credo che prendere sotto un cavallo non sia una cosa tanto simpatica, si rischia anche la pelle. in quella tratta stradale ci sono tante mandrie ed i recinti sono molto bassi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.