Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
o perchè indecisa se fare Bryce o Zion...

BRYCE : Thumbup : ...lo Zion da il meglio di se solo se fatto a piedi con trail non sempre facili,Bryce e stupendo gia dal primo secondo che lo vedi!

avevo letto infatti in altri post ke lo zion è per luuunghe passeggiate a piedi, quindi confermo il Bryce... valuterò allora la questione San Diego/Page...

thanks!!! :grin:

Inviato
Avevo ipotizzato Ridgecrest per portarci avanti di km...in una giornata spero la Death sia fattibile...

Sì, ma voi non avreste una giornata a disposizione: da Vegas a Ridgecrest passando per la Death ci vogliono 6/7 ore, e contando di avere al massimo 11 ore di luce, se partiste da Vegas alle 6 potreste contare su 4, 5 ore al massimo per non arrivare a Ridgecrest con il buio : hmm : .

Inviato

i giorni 8 e 9 sono troppo tirati per le cose che ci sono da vedere in zona: monument valley, gooseneck state park, valley of the gods, muley point, antelope canyon, horseshoe bend, bryce canyon

Inviato

2 ore di viaggio di notte? Io te lo sconsiglio vivamente: non più di 20 giorni fa, di mattina, abbiamo trovato oltre una decina di carcasse di cervi investiti : Sad : . A parte il dispiacere per le povere creature, anche chi le ha investite non deve essersela passata troppo bene!

Inviato

io proprio all'altezza della monument ho beccato due cavalli morti a bordo strada e credo che prendere sotto un cavallo non sia una cosa tanto simpatica, si rischia anche la pelle. in quella tratta stradale ci sono tante mandrie ed i recinti sono molto bassi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...