Mary79 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Vi aggiorno sugli sviluppi del mio viaggio. In questo periodo tanto per curiosità ho chiesto svariati preventivi: Il più basso è stato 4400 totali con alberghi ben posizionati e di tutto rispetto... Ho provato a fare una simulazione da sola con voli e alberghi (quelli del preventivo più basso) e mi viene 3800. Quindi sarebbero già 600€ in meno Se consideriamo poi che aspetto di trovare le famose offerte voli di cui mi parlavate il risparmio potrebbe essere di circa 1000€. Sto monitorando mattina e sera tutti i giorni ma al momento il prezzo migliore è sui 900 A/R. senza volo interno. Dovendo prenotare anche gli alberghi non mi vorrei spingere più in là di Dicembre per bloccare il tutto, speriamo bene. Un consiglio sull'itinerario: avevo deciso di fermarmi a Kingman come tappa tra GC e Los Angeles, che ne dite invece se allungo un pò e raggiungo LAKE HAVASU? Sarebbe di strada e mi sembra una località più carina... Consigli? Grazie Maria Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Da dove parti?? arrivi a sfo e riparti a lax?? Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Si è così se mi dai la citta ita di partenza vedo se posso aiutarti.. Cita
Mary79 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Le mie ricerche sono sopratutto su Orbitz (xchè in dollari) su Kayac ed Expedia così come da voi consigliato... Ho visto che escludendo il volo interno dalla multitratta, da solo mi dà più opzioni di orario... Cita
Mary79 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Certo! Parto e arrivo a Roma. Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.