Vai al contenuto

Florida on the road dal 07 al 21 gennaio 2012


sam76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a gennaio vorrei intraprendere il mio primo on the road sulla sponda orientale (su quella occidentale ci sono stata già 2 volte!)

Avete consigli sull'itinerario?

I miei punti fermi sono Miami, Orlando e le Keys, ma non so come organizzarmi per quanto riguarda il meteo... ho guardato un po' in giro e sembra che in Florida a gennaio le temperature siano sui 22/25 gradi al massimo... dite che mi potrei godere un po' di mare ugualmente, nonchè qualche nuotata con tanto di snorkeling?

Sam : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il giro che avevo pensato io inizialmente, ma senza i giorni

Miami

Key Largo

John Pennenkamp State pARK

kEY WEST

casa hemingway

islamorada

everglades

marco island

cape coral

tampa

orlando

cape canaveral

fort lauderdale sawgrass mill

miami

Detto questo che giro mi consigliate e quanti giorni

tenendo conto che:

vorrei fare 4/5 giorni di parchi Disney/Universal

vorrei vedere qualche procione(è la quarta volta che vado in america e ancora non ne ho visto 1 vivo!)

mi piacerebbe fare qualche escursione in barca e snorkeling per vedere i fondali

non sono molto convinta dello space center: ho paura sia tutta una riproduzione stile parco di divertimenti

a miami l'auto mi serve?

Grazie come sempre siete fantastici! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...