Vai al contenuto

Real America 2012 ... Meggy&Co OTR again!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ce la posso fare.

Devo ripartire.

Me ne ero stata buona buonina in tutti questi gg tra diario, foto e mestieri di casa e oggi Fede mi fa: "Il prossimo viaggio lo rifacciamo assieme vero?", ed io: "Ma ceeerto, prenoto subito il volo per Denver e ci facciamo la Real America?Ahahahahah", ma dentro di me sapevo di essere seria, anzi, serissima.

Custer NP, Interior, Sundance, Mt.Rushmore, Cody e .. Yellowstone <3 (e chi più ne ha più ne metta!).

Questions:

1) Dite che un itinerario di 2 settimane verrebbe troppo sacrificato (voglio dedicare i giorni giusti a Yellowstone, quindi almeno 4 notti)

2) Come siamo di prezzo per i voli su denver?Meno che quelli per la West Coast?Just to know ...

3) Mi suggerite qualcosina che poi inizio a spulciare i diari?

Al moroso ancora non ho detto della mia favolosaidea pt. 2 ma son dettagli.

Grazie amici : Love :

Ospite anonimo
Inviato

in circa 16 gg riesci a fare un loop su denver con più o meno le maggiori cose da vedere, poi se aggiungi qualche giorno.....ancora meglio

se ti interessa la storia indiana e powwow in zona c'è tutto

i prezzi dei voli all'incirca sono li, circa 800 euro in alta stagione poi dipende un pò, con i voli i prezzi variano sempre

Inviato

io ho fatto nel 2008 una real america di poco piu di 2 settimane con anello su denver

i voli a dire il vero sono sulla stessa linea della costa ovest se non anche un pelino piu alti visto che su san francisco o los angeles ci sono piu tratte e quindi pe rla legge di mercato anche prezzi più bassi vista la concorrenza.

ad ogni modo come alternativa, vedete un pò che prezzi trovate ma ora è presto, c'è anche l'anello su Salt Lake City

io ho fatto cosi:

01 italia-denver

02 denver-custer

03 custer-badlands

04 badlands-spearfish canyon-deadwood-devil's tower-sundance

05 sundance-bighorn nra-cody

06 cody-yellowstone

07 yello

08 yello

09 yello

10 yellowstone-grand teton-jackson

11 jackson-vernal

12 vernal-colorado nm-black canyon-montrose

13 montrose-curecanti-rocky mountains

14 rocky mountains

15 rocky mountains-denver

16 denver-italia

il diario lo trovi in firma, se devi accorciare di un paio di giorni da jackson potete iniziare a spostarvi verso le rocky mountains e mettendo anche un pernotto in piu a custer per godervi al meglio le black hills

Inviato

Questions:

1) Dite che un itinerario di 2 settimane verrebbe troppo sacrificato (voglio dedicare i giorni giusti a Yellowstone, quindi almeno 4 notti)

se in 2 settimane (14 giorni) ci metti anche i voli devi fare dei tagli dolorosi, l'ideale secondo me sarebbe in 20 gg compresi i voli.

2) Come siamo di prezzo per i voli su denver?Meno che quelli per la West Coast?Just to know ...

solitamente sono abbastanza alti, ma il costo dei voli non è una scienza esatta!

3) Mi suggerite qualcosina che poi inizio a spulciare i diari?

ti consiglio di leggerti i vari diari che così inizi a capire le tante belle cose che ci sono da vedere!

Inviato

Ciao

2 settimane sono più che sufficienti per quello che hai citato.

Oltre a quello potresti aggiungere anche un paio di gg al Rocky Mountains.

Se sei appassionata di musica (ma anche se non lo sei), in base alle date, potresti anche andare a vedere un concerto al Red Rock Amphiteather a Denver, una location fantastica!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...