MeggyTequilaMalone Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Non ce la posso fare. Devo ripartire. Me ne ero stata buona buonina in tutti questi gg tra diario, foto e mestieri di casa e oggi Fede mi fa: "Il prossimo viaggio lo rifacciamo assieme vero?", ed io: "Ma ceeerto, prenoto subito il volo per Denver e ci facciamo la Real America?Ahahahahah", ma dentro di me sapevo di essere seria, anzi, serissima. Custer NP, Interior, Sundance, Mt.Rushmore, Cody e .. Yellowstone <3 (e chi più ne ha più ne metta!). Questions: 1) Dite che un itinerario di 2 settimane verrebbe troppo sacrificato (voglio dedicare i giorni giusti a Yellowstone, quindi almeno 4 notti) 2) Come siamo di prezzo per i voli su denver?Meno che quelli per la West Coast?Just to know ... 3) Mi suggerite qualcosina che poi inizio a spulciare i diari? Al moroso ancora non ho detto della mia favolosaidea pt. 2 ma son dettagli. Grazie amici Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 in circa 16 gg riesci a fare un loop su denver con più o meno le maggiori cose da vedere, poi se aggiungi qualche giorno.....ancora meglio se ti interessa la storia indiana e powwow in zona c'è tutto i prezzi dei voli all'incirca sono li, circa 800 euro in alta stagione poi dipende un pò, con i voli i prezzi variano sempre Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 io ho fatto nel 2008 una real america di poco piu di 2 settimane con anello su denver i voli a dire il vero sono sulla stessa linea della costa ovest se non anche un pelino piu alti visto che su san francisco o los angeles ci sono piu tratte e quindi pe rla legge di mercato anche prezzi più bassi vista la concorrenza. ad ogni modo come alternativa, vedete un pò che prezzi trovate ma ora è presto, c'è anche l'anello su Salt Lake City io ho fatto cosi: 01 italia-denver 02 denver-custer 03 custer-badlands 04 badlands-spearfish canyon-deadwood-devil's tower-sundance 05 sundance-bighorn nra-cody 06 cody-yellowstone 07 yello 08 yello 09 yello 10 yellowstone-grand teton-jackson 11 jackson-vernal 12 vernal-colorado nm-black canyon-montrose 13 montrose-curecanti-rocky mountains 14 rocky mountains 15 rocky mountains-denver 16 denver-italia il diario lo trovi in firma, se devi accorciare di un paio di giorni da jackson potete iniziare a spostarvi verso le rocky mountains e mettendo anche un pernotto in piu a custer per godervi al meglio le black hills Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 se ti interessa la storia indiana e powwow in zona c'è tutto 16/18 giorni dovrei averli, ma non di più, e la storia indiana ci interesserebbe molto quindi sarebbe il top!Comincio a lavorarci su ... thx Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Grazie Derio, effettivamente l'avevo già letto l'anno scorso ma ora me lo studio per benino Cita
Route66 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Questions: 1) Dite che un itinerario di 2 settimane verrebbe troppo sacrificato (voglio dedicare i giorni giusti a Yellowstone, quindi almeno 4 notti) se in 2 settimane (14 giorni) ci metti anche i voli devi fare dei tagli dolorosi, l'ideale secondo me sarebbe in 20 gg compresi i voli. 2) Come siamo di prezzo per i voli su denver?Meno che quelli per la West Coast?Just to know ... solitamente sono abbastanza alti, ma il costo dei voli non è una scienza esatta! 3) Mi suggerite qualcosina che poi inizio a spulciare i diari? ti consiglio di leggerti i vari diari che così inizi a capire le tante belle cose che ci sono da vedere! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Grazie mille ... adesso mi faccio un'idea, mi documento e poi vi scrivo la mia bozza d'itinerario! Cita
oliver08 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Meggy ma quando partiresti???? ahahahah io pensavo di giocare d'anticipo ma tu mi freghi!!!! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Ahahahah Fede <3<3<3 Luglio/agosto 2012, come ben sai non è mai troppo presto! Per qst anno ho iniziato ben 11 mesi prima ed è stato tutto perfetto e voglio che questa volta non sia da meno! (Ps non vedo l’ora di leggere il vostro diario!) Cita
Danielle Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 penso di dover prendere spunto da te e già pensare al viaggio del 2012!!! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Così passeranno più in fretta questi mesi Cita
nabo Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Ciao 2 settimane sono più che sufficienti per quello che hai citato. Oltre a quello potresti aggiungere anche un paio di gg al Rocky Mountains. Se sei appassionata di musica (ma anche se non lo sei), in base alle date, potresti anche andare a vedere un concerto al Red Rock Amphiteather a Denver, una location fantastica! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Grazie per la dritta Nabo, mi informerò sicuramente!Presto posto la mia bozza di itinerario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.