Vai al contenuto

springbreak 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

sto programmando le date del mio OTR nel marzo 2012 e "sfortunatamente" mi trovo in florida nel periodo dello spring break...volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa dire i posti principali dove festeggiare e le date visto che ho ancora carta bianca...ho trovato questo sito con le date di chiusura delle università http://www.studentcity.com/blog/when-is-my-spring-break ma non ho ben capito quando è meglio presenziare...se qualcuno può aiutarmi : WohoW :: WohoW :

Inviato
sto programmando le date del mio OTR nel marzo 2012 e "sfortunatamente" mi trovo in florida nel periodo dello spring break...

le sfortune della vita :lol::lol:

sfotunatamente (questa volta nel vero senso della parola) non ho esperienze in merito

Inviato

Anch'io sto programmando il mio prossimo UOTR in Florida per la primavera del 2012 e proprio per evitare lo springbreak ho optato, come periodo, per ultime 2 settimane di Aprile. : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...