Vai al contenuto

Help viaggio di nozze west+NY 2012

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

non ti serve il visto se stai negli usa per meno di 90 gg, forse intendevi l'esta

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
non ti serve il visto se stai negli usa per meno di 90 gg, forse intendevi l'esta

ops!ho scritto visto...ma intendevo Esta : Wink :

Un'altro info sulla prenotazione dei voli.

Siccome non ho mai prenotato un volo per l'America (per il mio viaggio di nozze mi sono affidata all'agenzia, ho volato con United e mi son trovata molto bene).

Dicevo se lo prenoto io, devo mettere il numero dei passaporti?

E' una cosa complicata,ci sono delle procedure particolari a cui devo fare attenzione?

p.s: grazie per tutte le info che mi avete dato fino ad ora!siete gentilissimi :clap:

Inviato
devo mettere il numero dei passaporti?

Alcuni siti o compagnie aeree te lo chiedono

E' una cosa complicata

per niente, se hai già acquistato on line, nessuna procedura strana

ci sono delle procedure particolari a cui devo fare attenzione?

1) i nomi: devono essere esattamente quelli del passaporto a meno di accenti e apostrofi, che in alcuni siti non vengono accettati... io da possessore di cognome con apostrofo, ti dico che D'Axxxx è uguale a Daxxxx; non ti sbagliare che first name è il tuo nome di battesimo, mentre family name è il cognome... inoltre se hai un doppio nome, dovresti inserirlo tutto, esattamente come appare sul passaporto.

2) le date: 11/08/2013 per un Italiano è l'11 agosto... per un americano è l'8 novembre... fai molta, molta attenzione, soprattutto se prenoti su siti USA.

3) prezzi: dalla scelta del volo alla prenotazione, potrebbero cambiare, verifica che siano esattamente quelli che avevi scelto o che non varino di troppo

4) carta di credito tradizionale con copertura sufficiente per pagare i voli per tutti i passeggeri... se spendi 1800€ e il massimale per la tua carta è di 1500€, il pagamento non passa.

ma in genere... è facilissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...