Vai al contenuto

Help viaggio di nozze west+NY 2012

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

non ti serve il visto se stai negli usa per meno di 90 gg, forse intendevi l'esta

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  giacopiu ha scritto:
non ti serve il visto se stai negli usa per meno di 90 gg, forse intendevi l'esta

ops!ho scritto visto...ma intendevo Esta : Wink :

Un'altro info sulla prenotazione dei voli.

Siccome non ho mai prenotato un volo per l'America (per il mio viaggio di nozze mi sono affidata all'agenzia, ho volato con United e mi son trovata molto bene).

Dicevo se lo prenoto io, devo mettere il numero dei passaporti?

E' una cosa complicata,ci sono delle procedure particolari a cui devo fare attenzione?

p.s: grazie per tutte le info che mi avete dato fino ad ora!siete gentilissimi :clap:

Inviato
  LaEle82 ha scritto:
devo mettere il numero dei passaporti?

Alcuni siti o compagnie aeree te lo chiedono

LaEle82 ha scritto:
E' una cosa complicata

per niente, se hai già acquistato on line, nessuna procedura strana

LaEle82 ha scritto:
ci sono delle procedure particolari a cui devo fare attenzione?

1) i nomi: devono essere esattamente quelli del passaporto a meno di accenti e apostrofi, che in alcuni siti non vengono accettati... io da possessore di cognome con apostrofo, ti dico che D'Axxxx è uguale a Daxxxx; non ti sbagliare che first name è il tuo nome di battesimo, mentre family name è il cognome... inoltre se hai un doppio nome, dovresti inserirlo tutto, esattamente come appare sul passaporto.

2) le date: 11/08/2013 per un Italiano è l'11 agosto... per un americano è l'8 novembre... fai molta, molta attenzione, soprattutto se prenoti su siti USA.

3) prezzi: dalla scelta del volo alla prenotazione, potrebbero cambiare, verifica che siano esattamente quelli che avevi scelto o che non varino di troppo

4) carta di credito tradizionale con copertura sufficiente per pagare i voli per tutti i passeggeri... se spendi 1800€ e il massimale per la tua carta è di 1500€, il pagamento non passa.

ma in genere... è facilissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...