Vai al contenuto

Problema in diretta! Scrivo dagli states

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Oggi per strada poco prima di El Reno un sasso ha colpito il nostro parabrezza causandone una bella macca a forma di stella che al momento non sembra ramificarsi! Si tratta di una zona inscritta in un paio di centimetri. Lato passeggero.. Non so, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Manca una settimana alla consegna dell'auto.. Possono fare storie? Non ho capito dal contratto se questo genere di cose sono coperte. Se magari devo avvertirli prima che peggiori.. Sono con Dollar, grazie a chiunque risponderà!

Inviato

non sei coperto da assicurazione a meno che tu non abbia stipulato un' assicurazione che copra questo tipo di danni (io non ho mai noleggiato con dollar e non saprei dirti come si chiama l'assicurazione interessata).

danno a parte io mi preoccuperei di piu' del fattore..........

aria condizionata dentro la macchina/ caldo fuori, la differenza di temperatura potrebbe "allargare" la spaccatura .

Io chiamerei DOLLAR e spiegherei la situazione, tanto se non sei coperto dovrai pagare comunque il parabrezza ma almeno ti sostituiscono la macchina e continui il viaggio tranquillo!

Inviato

guardavo adesso su Dollar ...hai le assicurazioni aggiuntive (1 di queste)

RISK reducer

RISK freedom

RISK eliminator

?????????????????????

se si hai la road safe che dovrebbe includere questo problema!

Ospite anonimo
Inviato

i vetri sono inclusi nell'assicurazione danni ldw, quindi non hai problemi, almeno cosi mi disse la dollar : Thumbup :

Inviato

io nel 2006 durante il mio primo noleggio ho avuto lo stesso problema, alla riconsegna ho segnalato la cosa e loro mi hanno fatto scrivere 4 righe su come fosse accaduto ma non mi hanno addebitato nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...