Vai al contenuto

CERCO NAVIGATORE USA


carletto03

Messaggi raccomandati

Non so se sia qui la sezione giusta dove postare.. però ...

In vari topic viene consigliato di acquistare il navigatore quando si arriva negli stati uniti e poi rivenderlo al ritorno..

..io mi stavo chiedendo.. ma non c'è qualcuno che lo ha acquistato, è rientrato dagli stati uniti e vorrebbe venderlo : Chessygrin :

Non è che magari qualcuno mi contatterebbe : Chessygrin :

Tnk's

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

se ti interessa sono appena tornato dagli usa e il 17 agosto agosto ho dovuto acquistare un navigatore tom tom.

se vuoi lo vendo è stato usato 6 giorni quindi è come nuovo.

è tom tom ed ha anche la versione traffic edition,cioè ti ricalcola la strada se ci sono code o incidenti.mi è servita questa funzione.

se hai interesse fammi sapere

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

se ti interessa sono appena tornato dagli usa e il 17 agosto agosto ho dovuto acquistare un navigatore tom tom.

se vuoi lo vendo è stato usato 6 giorni quindi è come nuovo.

è tom tom ed ha anche la versione traffic edition,cioè ti ricalcola la strada se ci sono code o incidenti.mi è servita questa funzione.

se hai interesse fammi sapere

saluti

di dove sei e a quanto lo rivendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se ti interessa sono rientrata il 14 agosto ed ho comprato in US il navigatore il 15 luglio un magellan roadmate 1475 con mappe us e canada.

lo vendo

tutto a metà prezzo.

ovvero navigatore euro 45

entrambi validi e perfettamente funzionanti.

: censored :: censored :: censored :

nvaigatore completo di caricabatteria da auto parlante in inglese veramente utilissimo in tantissime situazioni!!!e senza perdite di tempo.

sono memorizzati all'interno le banche i ristoranti i punti di interesse i supermercati.

se ti interessa o interessa a qualcuno contattatemi privatamente

ciao

Edit By Giacopiu:

sul forum non si accettano compravendita di pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...