Vai al contenuto

Irene , the hurricane


WildMoodSwings

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non han + detto niente...il mio amico ha postato domenica delle foto praticamente subito dopo...ha detto che era una tempesta niente di +...c'erano magari le strade vicino all'acqua allagate...qualche contenitore di giornali rovesciato...nulla di + nelle foto....fa un po' impressione vedere che le strade erano vuote ma in effetti sembrava fosse passata tipo una pioggia torrenziale e niente di +....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti domenica quando il mio amico ha postato le foto su fb e ha scritto così non mi sembrava vero ....avevo un'ansia addosso che non ti dico!!!!!!!

e quella che non avevo io me la metteva addosso il mio moroso chiamandomi di continuo ogni voce che sentiva!!!!!!!

ora sono tranqui : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho avuto modo di seguire l'evoluzione della vicenda in quanto ero in Spagna e i pochi notiziari spagnoli che sono riuscito a vedere non mi hanno chiarito molto la situazione.

Fortunatamente da quanto ho letto qui e dalle foto viste, anche se ci sono state delle vittime, non è stato così catastrofico come pensavo all'inizio. Meno male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...