Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ragazzi ci siamo quasi, una settimana e si parte.Devo solo prenotare la gita in barca a Dry Tortugas. : Wink : ok che non e' alta stagione...ma dato che la Yankee freedom e' l'unica ad avere il contratto per portare persone a Dry T. ( aereo a parte...ma molto piu' caro) io prenoterei tipo....1 settimana fa' sbrigati Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Eh direi che Arizona ha ragione!!! Cita
vargson Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Prenotato? Ho ripetuto 2 volte il processo di prenotazione perché mi dava un errore. Morale, non ho ricevuto nessun messaggio e/o nessuna mail di conferma, in compenso ho avuto un doppio addebito sulla carta di credito. Che palle! UPDATE: ho appena chiamato Yankee Freedom e a loro non risultano i due addebiti e alla fine ho fatto la prenotazione per telefono. Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Vargson allora anch'io ho avuto problemi con le e-mail di conferma ( non so cosa sta succedendo) su HOTELS.COm su 4 prenotazioni o dovuto scrivergli 4 e-mail (l'ultima anche un po incazzato) . Appena dopo 2 giorni dalla mia mail di richiesta mi arrivavano finalmente le mail di conferma etcc.... stessa cosa per i lamantini a crystal river...arrivato il pagamento ma dopo 3 giorni nessuna conferma, scritto e come per magia PUFF arriva la mail di conferma! ora per yankee freedom ci sono almeno 2 siti diversi dove prenotare , tu in quale ha fatto il booking??? io ho fatto la prenotazione il 25 e il 28 ho scritto una mail per chiedere info, immediatamente mi e' arrivata la mail di conferma ti arrivera' una mail da parte di THE BEST OF KEY WEST ( che gestisce le varie cose turistiche tra queste anche il dry tortugas) in ogni modo scrivigli chiedendo delucidazioni Cita
vargson Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Speriamo che non addebitino le prenotazione farlocche, sarebbe la gita più cara della mia vita... Cita
vargson Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 stessa cosa per i lamantini a crystal river...arrivato il pagamento ma dopo 3 giorni nessuna conferma, scritto e come per magia PUFF arriva la mail di conferma! Con chi hai prenotato il lamantino-tour? Io con River Ventures, che mi consigliò a suo tempo Marcello. In questo caso, appena ho prenotato mi è arrivata la mail di conferma. Idem con tutti gli hotel/motel. ora per yankee freedom ci sono almeno 2 siti diversi dove prenotare , tu in quale ha fatto il booking??? Io ho fatto le due prenotazioni NON andate a buon fine sul loro sito. Mi sono arrivati 2 addebiti via sms e sull'home-banking sono presenti due addebiti, però nella sezione NON CONTABILIZZATI. Poi li ho chiamati direttamente, tramite Skype, e ho prenotato al telefono, dando i dati delle mia carta di credito (sic!) e mi è arrivata la conferma via mail della prenotazione. Bof, speriamo di non doverla pagare il triplo questa crociera. Farò il mio classico Live-Diario di Viaggio, bello approfondito, day-by-day. Cita
Arizona 71 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 si anch'io con river ventures...evidentemente ho qualche problema con la mail Per aver dato il numero di carta per telefono, stai tranquillo il l'ho fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi Cita
vargson Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Più che altro, con lo scherzo del triplo addebito della crociera a Dry Tortugas, il plafond della carta di credito si è consumato per un buon 30%. Cita
vargson Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ci siamo. Domani si preparano le valigie! Cita
Barby79 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Buon viaggio! se riesci ti aspettiamo live Cita
vargson Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Iniziato il Live, http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=80&t=8560. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.