Vai al contenuto

Florida: paludi, spiagge e ...immersioni

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ragazzi ci siamo quasi, una settimana e si parte.

Devo solo prenotare la gita in barca a Dry Tortugas.  : Wink :

ok che non e' alta stagione...ma dato che la Yankee freedom e' l'unica ad avere il contratto per portare persone a Dry T. ( aereo a parte...ma molto piu' caro)

io prenoterei tipo....1 settimana fa' :grin:

sbrigati

Inviato
Prenotato?

Ho ripetuto 2 volte il processo di prenotazione perché mi dava un errore. Morale, non ho ricevuto nessun messaggio e/o nessuna mail di conferma, in compenso ho avuto un doppio addebito sulla carta di credito. : censored :

Che palle!

UPDATE: ho appena chiamato Yankee Freedom e a loro non risultano i due addebiti e alla fine ho fatto la prenotazione per telefono.

Inviato

Vargson allora anch'io ho avuto problemi con le e-mail di conferma ( non so cosa sta succedendo)

su HOTELS.COm su 4 prenotazioni o dovuto scrivergli 4 e-mail (l'ultima anche un po incazzato) .

Appena dopo 2 giorni dalla mia mail di richiesta mi arrivavano finalmente le mail di conferma etcc....

stessa cosa per i lamantini a crystal river...arrivato il pagamento ma dopo 3 giorni nessuna conferma, scritto e come per magia PUFF arriva la mail di conferma!

ora per yankee freedom ci sono almeno 2 siti diversi dove prenotare , tu in quale ha fatto il booking???

io ho fatto la prenotazione il 25 e il 28 ho scritto una mail per chiedere info, immediatamente mi e' arrivata la mail di conferma :???:

ti arrivera' una mail da parte di THE BEST OF KEY WEST ( che gestisce le varie cose turistiche tra queste anche il dry tortugas)

in ogni modo scrivigli chiedendo delucidazioni

Inviato

stessa cosa per i lamantini a crystal river...arrivato il pagamento ma dopo 3 giorni nessuna conferma,  scritto e come per magia PUFF  arriva la mail di conferma!

Con chi hai prenotato il lamantino-tour?

Io con River Ventures, che mi consigliò a suo tempo Marcello. In questo caso, appena ho prenotato mi è arrivata la mail di conferma.

Idem con tutti gli hotel/motel.

ora per yankee freedom ci sono almeno 2 siti diversi dove prenotare , tu in quale ha fatto il booking???

Io ho fatto le due prenotazioni NON andate a buon fine sul loro sito. Mi sono arrivati 2 addebiti via sms e sull'home-banking sono presenti due addebiti, però nella sezione NON CONTABILIZZATI.

Poi li ho chiamati direttamente, tramite Skype, e ho prenotato al telefono, dando i dati delle mia carta di credito (sic!) e mi è arrivata la conferma via mail della prenotazione.

Bof, speriamo di non doverla pagare il triplo questa crociera. : Andry :: WallBash :

Farò il mio classico Live-Diario di Viaggio, bello approfondito, day-by-day. : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...