wolentini Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Che bel tour!!Per gli hotel, da subacqueo non posso che rinnovarti il suggerimento... http://www.jul.com/ ahahah lo consigli a tutti.... aria di rimpianti.... Cita
vargson Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Che bel tour!!Per gli hotel, da subacqueo non posso che rinnovarti il suggerimento... http://www.jul.com/ Orpo, ma che prezzi. Ma volendo si può ordinare la pizza per cena... solo 125 bucks! Cita
vargson Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Ho iniziato a prenotare hotel/motel. Prima notte in Super 8 sgrauso a Florida City/Homestead. Poi ho prenotato il Best Western Hibiscus Motel per 3 notti a Key West... una mazzata! Cita
Aquila Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Poi ho prenotato il Best Western Hibiscus Motel per 3 notti a Key West... una mazzata! E' il primo motel che avevo prenotato anche io. Poi allungando la permanenza a KW di una notte abbiamo dovuto cambiare perchè il Best Western non aveva la terza notte disponibile. E siamo passati al Parrot, dove i prezzi sono decisamente peggio... una vera mazzata... Cita
vargson Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Domanda al volo: in quale area delle Everglades è meglio fare il giro in Airboat? Qualche operatore da consigliarmi? Cita
wolentini Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 scusate l'intrusione ma... speriamo che sull'aircraft ci sia in dotazione anche il tipo della foto di Aquila.... frankenstein jr... Cita
vargson Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io sinceramente presi il primo trovato lungo la strada...Si dimostrò valido, ma non ricordo il nome... Presumo che lungo il Tamiami ce ne siamo diversi, corretto? Cita
Aquila Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 scusate l'intrusione ma... speriamo che sull'aircraft ci sia in dotazione anche il tipo della foto di Aquila.... frankenstein jr... Così ti piglia un coccolone e caschi in acqua, diventando cibo per alligatori Presumo che lungo il Tamiami ce ne siamo diversi, corretto? Si, ce ne sono parecchi. Cita
vargson Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Mentre il tour nella Shark Valley è da prenotare forzatamente? Io vorrei tentare il giro in bici, 25 chilometri in piano credo siano fattibilissimi. Cita
Aquila Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Per il giro in bici non serve prenotazione, per il tour in bus è consigliabile la prenotazione nei periodi di alta stagione. Cita
vargson Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ancora qualche prenotazione alberghiera e ci siamo. Mancano 25 giorni alla partenza! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Vargson io ho trovato questo che non sembra male, parte da Everglades city http://www.captaindougs.net/airboat-tours/ Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Il tour in bus a Shark Valley noi non l'abbiamo prenotato, era agosto però. Che invidia, manca poco ormai ! Cita
vargson Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Il tour in bus a Shark Valley noi non l'abbiamo prenotato, era agosto però.Che invidia, manca poco ormai ! Credo che ci faremo il giro in bici, 25 chilometri in bici, totalmente in pianura sono fattibili. Manca pochissimo. Cita
Aquila Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Credo che ci faremo il giro in bici, 25 chilometri in bici, totalmente in pianura sono fattibili. Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 ottima scelta ! scusa mi ero persa che avevate optato per la bici Cita
vargson Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Prenotato nuotatina all'alba con i manatee con http://www.riverventures.com/, come suggerito da Marcello. Cita
daphne Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mmmhhhh che belloooo [ Post made via Android ] Cita
vargson Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ragazzi ci siamo quasi, una settimana e si parte. Devo solo prenotare la gita in barca a Dry Tortugas. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.