Vai al contenuto

Florida: paludi, spiagge e ...immersioni

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho iniziato a prenotare hotel/motel.

Prima notte in Super 8 sgrauso a Florida City/Homestead.

Poi ho prenotato il Best Western Hibiscus Motel per 3 notti a Key West... una mazzata! : Chessygrin :

Inviato
Poi ho prenotato il Best Western Hibiscus Motel per 3 notti a Key West... una mazzata! : Chessygrin :

E' il primo motel che avevo prenotato anche io. Poi allungando la permanenza a KW di una notte abbiamo dovuto cambiare perchè il Best Western non aveva la terza notte disponibile. E siamo passati al Parrot, dove i prezzi sono decisamente peggio... una vera mazzata...

• 2 settimane dopo...
Inviato
scusate l'intrusione ma... speriamo che sull'aircraft ci sia in dotazione anche il tipo della foto di Aquila.... frankenstein jr... :grin:

Così ti piglia un coccolone e caschi in acqua, diventando cibo per alligatori : Chessygrin :

Presumo che lungo il Tamiami ce ne siamo diversi, corretto?

Si, ce ne sono parecchi.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il tour in bus a Shark Valley noi non l'abbiamo prenotato, era agosto però.

Che invidia, manca poco ormai ! : Smile :

Credo che ci faremo il giro in bici, 25 chilometri in bici, totalmente in pianura sono fattibili.

Manca pochissimo. : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...