Edoardo79 Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ma inserirci il grand canyon togliendo un giorno a san diego è una follia? non mi dispiacerebbe affatto Cita
Barby79 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 è un peccato togliere un giorno a S.Diego, a quel punto meglio non farla ... x il GC potresti anche fare un tour in elicottero da LV Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 considerando il tuo ultimo itinerario, se inserisci il grand canyon devi rubare un giorno a las vegas o a san diego a secondo di quando intendi inserirlo, in entrambi i casi le visite alle due città sarebbero limitate. L'opzione in rosso ti lascia intatta la visita a san diego ma limita molto las vegas L'opzione in verde invece lascia intatta las vegas ma limita san diego 1 arrivo a SFO 2 SFO 3 SFO 4 Sfo - Yosemite e sequoie a Mariposa Grove 5 Yosemite - Tioga pass - Lee vining 6 Lee vining - Death Valley (Furnace Creek) 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas LAS VEGAS-GRAND CANYON 9 Las Vegas - SD GRAND CANYON-SAN DIEGO LAS VEGAS-GRAND CANYON 10 SD GRAND CANYON-SAN DIEGO 11 SD 12 SD - LA 13 LA 14 LA - Casa Cita
Edoardo79 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 se non trovo posto nel gran canyon villagge, dove mi suggerite di dormire? e a lone pine? graziee Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 al grand canyon cerca a tusayan se non trovi posto al village, sei a 7 miglia dal grand canyon per lone pine io sono stato al dow villa motel ma non avevamo detto che dormivi nella death valley? Cita
Edoardo79 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 hai ragione mi sono confuso intendevo lee vining... Cita
acfraine Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 hai ragione mi sono confuso intendevo lee vining... http://leevining.com/motels.htm bridgeport è ancora meglio http://www.bridgeportcalifornia.com/lodging.htm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.