carlo82 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 ........mi date i tour che devo fare dei vari parchi ove vado? : Cita
Barby79 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 QUI trovi tutti i parchi del South West Cita
carlo82 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 .......no.....io dico i view point da fare nei parchi..!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 www.nps.gov questo è il sito ufficiale del national park service, trovi tutti i parchi e puoi reperire qualsiasi informazione, tra le quali puoi scaricare le mappe dove sono indicati tutti i viewpoint. puoi tranquillamente scaricarle in modo da iniziare a studiare il percorso da fare Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Inoltre nel link che ti ha dato Barby, nelle varie sezioni, ci sono tutte le informazioni che cerchi: basta leggerle... Cita
carlo Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ....quando dal gran canyon riparto per las vegas, siccome passo per la route 66(peach springs), non mi conviene pernottare a peach,vero? ce la faccio in giornata ad arrivare a las vegas? Cita
ceemo Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 In giornata è fattibile senza troppi problemi basta partire non troppo tardi. Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 vai tranquillo fino a LV senza pensarci su 2 volte Cita
carlo82 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ......ho bisogno di un sito che mi da il clima del percorso che devo fare a febbraio-marzo,chi me lo da' per favore? Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Non credo esista un sito simile , ma puoi usare Google cercando "weather" e/o "average temperature" e il nome dei vari posti... Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 guarda qui: http://www.weatherbase.com/weather/state.php3?c=US&refer=&name=United-States-of-America scegli lo stato che t'interessa e ti verranno fuori tutte le città di quello stato, scegli quella che t'interessa e ti dirà le medie per ogni mese e le precipitazioni Cita
carlo Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 .......tornando dalla monument valley per andare al gran canyon, mi conviene pernottare al gran canyon oppure ce la faccio in giornata a visitare il gran canyon per poi andare a las vegas? e poi mi hanno detto che il gran canyon va visto con il tour sull'elicottero che e' piu' bello, e vero? Cita
ceemo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Fare Monument valley - Grand Canyon - Las Vegas è una gran sfacchinata ( 8 ore e più di sola guida) e riesci a fare solamente qualche view point di corsa al Grand Canyon. Impossibile in questo caso inserire il giro in elicottero. Salteresti anche tutta la zona west del Canyon che puoi visitare solo a piedi o col bus. Ti consiglio vivamente di pernottare nel parco o in zona Cita
acfraine Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 davvero una sfacchinata e rischi di non vedere nulla per il grand canyon secondo me al massimo va visto ANCHE in elicottero...ma non SOLO in elicottero perchè piu bello Cita
carlo82 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 .......cos'e' il the wawe al lake powell? Cita
Manu62 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 quello che si vede nell'avatar di Giacopiù...un posto fantastico!!! Cita
carlo82 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 .....quindi se da page mi viene in mente di andare a visitare questo posto e' una cosa impossibile? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.