matteo2253 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Ciao, mi trovo a San Francisco e vorrei acquistare un telefono cellulare a low price...ma a parte la presa differente, funziona in Italia? SIM, frequenze, ecc? Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie mille!! Cita
ansys Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Se proprio lo vuoi comprare assicurati che sia un quadri-band e GSM. Se hai la sim card italiana con te testalo. Io comunque non lo comprerei. Cita
peppe29 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Mi trovo negli usa e ho bisogno di acquistare un cellulare che costi il meno possibile per inserire la mia SIM italiana TIM. Sono andato da T mobile ma vendono tutti i telefoni SIM-locked!sapete dove e quale telefono potrei acquistare?grazie a tutti Cita
al3cs Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Trovi telefoni unlocked in qualsiasi Walmart e/o negozio di elettronica Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.