Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi sono appena registrato...

volevo un consiglio riguardo ad una vacanza in texas che mi appresto a iniziare il 15 /8...conoscete qualche ranch dove è possibile trascorrere un paio di gg facendo vita da cow boy?la destinazione di arrivo è houston ma ci sposteremo in auto fino a los angeles dove prenderemo il volo di ritorno il 3/9.

Sapete qualcosa circa i costi del drop off?

è il quarto anno consecutivo che vado in usa,sia pacifico che atlantico ma solo questa volta mi sono posto il quesito.

grazie mille.

giannio

Inviato

Ciao Gianni, ho spostato il tuo messaggio per non fare confusione nell'itinerario di un altro utente. : Wink :

Io non so esserti d'aiuto, ma mentre aspetti consigli che ne diresti di presentarti qui?

Inviato

allora per i Ranch non ti posso consigliare perche' non ho mai avuto il tempo di provare (anche se mi sarebbe piaciusto)

in ogni modo questo sta a 1 ora da HOUSTON

http://www.texasranchlife.com/

il Drop-off da HOUSTON a LAX ti costa 500+tax sia con ALAMO che con DOLLAR

invece con NATIONAL "dovrebbe" venire 250+tax...prova a fare un preventivo e confronta il costo delle macchine

Inviato
Ciao Arizona 71,ho prenotato l auto su e noleggio auto ed in effetti con la national il drop off e' proprio come dici tu!! Grazie assai

Per il ranch sto curiosando in quel sito ,interessante.!,

Grazie mille

: Thumbup :

Ma quanti malati di Usa ci sono

Tanti ma qui....siamo i migliori : Chessygrin ::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...