Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sto organizzando il mio primo viaggio in Florida per questo agosto e volevo approfittare della vostra esperienza per un paio di dubbi:

- volevo fare una giornata ai parchi di Orlando.....meglio Universal Studios o Island of Adventures (nessun bambino)?? convienre acquistare i biglietti per saltare le code???

- per dormire nei pressi dei parchi (ma non dentro per vie dei prezzi astronomici) qualche consiglio di posto e hotel???

- una macchina classe economy per il giro della florida (1500 km) in due può bastare?? ci stanno le due valigie???

grazie mille

ciao

Ospite anonimo
Inviato

spero che non stai organizzando il viaggio per fine agosto, xchè è proprio il periodo di rischio uragani

Inviato

Ciao,

io ti consiglio gli Studio ed Epcot.

Ad Orlando ho alloggiato al Double Tree Castle, non era nei pressi dei parchi, ma molto comodo per gli spostamenti (è sulla stessa via degli Studio, anche se non proprio vicino), ed inoltre vicinissimo c'era un ristorante della catena One Chicago, buona carne e prezzi onesti!

Per quanto riguarda l'uragano io l'ho preso in pieno 3 anni fa! Sono dovuta scappare dalle Keys un giorno prima! A Orlando ho beccato la coda, ma ho visitato la città nonostante la forte pioggia e di conseguenza ho fatto molto shopping nei vari outlet!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...