Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti chiedo aiuto per dilemma. Io, mio marito e nostro figlio di 9 aa abbiamo un biglietto il 13/08 per Chicago e torneremo il 03/09/11 da San Francisco. Quali itinerario ci consigliate (historic 66 route o parchi ?) . Grazie per aiuti !!!!

Inviato

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ???

per l'itinerario...

potresti provare a fare un giro del genere:

un Route66 con deviazione per i parchi

13 ita - chicago

14 chicago

15 chicago

16 Chicago - Springfield

17 Springfield - Saint Louis

18 Saint Louis - Springfield (MO)

19 Springfield (MO) - Oklahoma City

20 Oklahoma City - Amarillo

21 Amarillo - Albuquerque

22 Albuquerque - Winslow

23 Winslow - Monument

24 Monument - Page - Grand Canyon

25 Grand Canyon - Peach Springs - Las Vegas

26 Las Vegas

27 Las Vegas - LA

28 LA

29 LA

30 LA - Morro Bay

31 Morro Bay - San Francisco

1 San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco - Ita

Diciamo che come viaggio è un po' tirato, la strada è davvero tanta... ma non conosco bene i tempi di percorrenza sulla route 66, ti conviene cercare qualche diario sulla zona.

Inviato

ottimo l'itinerario che ti ha suggerito Panda! Mi pare ben bilanciato anche come tempi. L'alternativa è prendere un volo interno chicago-las vegas e fare un tour dei parchi. Dipende a voi cosa piace di più fare.

Diciamo che la route66 è più da studiare, invece il giro dei parchi è più collaudato e "sicuro".

Inviato

Stai molto attenta però .... Non so se te ne rendi conto ma é agosto ... Spero per te che gli alberghi (sopratutto) vicino ai parchi gli hai prenotati!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...