Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a Page come ha detto Arizona ci rilassiamo una giornata... è nostrA intenzione di fare un paio di trail anche abbastanza lunghi e magari una mezza giornata a cavallo... avete consigli dove?? monument??

mentre per Vegas in teoria arriviamo la sera, perchè abbiamo idea di soffermarci lungo la route66... e di avere così una giornata piena per the Sin City...

Abbiamo già prenotato tutte le notti,eccetto le ultime 2.... : Yahooo :

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie!!! ci stavamo dimenticando i dollari... ma oggi sono arrivati!!!!!!!!! =))))

meno di 2 weeks alla partenza!!! WOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!

Ci manca solo di prenotare la macchina e le ultime due notti a Vegas!!!

ma per chiamare dagli states?? conviene farsi un numero americano??

Qualcuno di voi ha mai noleggiato la Jeep Liberty??

Thanx : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Evvai vedo che l'entusiasmo è lo stesso. Noi -10, partiamo il 16. : Yahooo :: Yahooo : Noi siamo alla Monument il 23, a Page il 24 e al GC il 25. Mi sa che siete un giorno indietro? Chissà magari ci si incontrava eheh. Buon viaggio ragazzi e fate un bel diario. Noi proveremo a farlo qui sul forum e qui. Niente di che ma ci va di condividere l'esperienza, magari può servire ad altri come i diari degli altri sono serviti a noi. ah dimenticavo faremo anche un piccolo blog sul viaggio http://www.ilgufoviaggiatore.wordpress.com

Inviato
Evvai vedo che l'entusiasmo è lo stesso. Noi -10, partiamo il 16. : Yahooo :: Yahooo : Noi siamo alla Monument il 23, a Page il 24 e al GC il 25. Mi sa che siete un giorno indietro? Chissà magari ci si incontrava eheh. Buon viaggio ragazzi e fate un bel diario. Noi proveremo a farlo qui sul forum. Niente di che ma ci va di condividere l'esperienza, magari può servire ad altri come i diari degli altri sono serviti a noi. ah dimenticavo faremo anche un piccolo blog sul viaggio http://www.ilgufoviaggiatore.wordpress.com
Inviato

Ho ancora due dubbi prima di noleggiare la macchina...

Si può inserire il secondo autista solo per alcuni giorni (poichè la mia ragazza ha meno di 25 anni.......) e ho letto molto a riguardo del navigatore, ma volevo sentire qualcuno che ha avuto esperienze dirette, serve per il mio tour??

Grazie a tutti : Blink :

Inviato

secondo me vi conviene metterlo, non si sa mai quello che succede ed è sempre meglio avere un altro guidatore, non che debba succedere chissà cosa eh, intendiamoci. ma metti che sei stanco assonnato o altro....

Inviato

Ho seguito il tuo consiglio... adesso sto studiando per le assicurazioni sempre della macchina...

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Pieno iniziale di carburante

* Conducenti addizionali (a partire dai 21 anni)

* Tassa per conducente giovane (per conducenti tra i 21 e 24 anni compresi)

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia

Vi verrà richiesto di lasciare un deposito al momento del ritiro dell'auto.

Servono altra assicurazioni??

GRAZIE : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

no sei a posto cosi, al massimo in loco valuta la road safe, cioè l'assicurazione stradale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...