roberto_fontanive Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 a Page come ha detto Arizona ci rilassiamo una giornata... è nostrA intenzione di fare un paio di trail anche abbastanza lunghi e magari una mezza giornata a cavallo... avete consigli dove?? monument?? mentre per Vegas in teoria arriviamo la sera, perchè abbiamo idea di soffermarci lungo la route66... e di avere così una giornata piena per the Sin City... Abbiamo già prenotato tutte le notti,eccetto le ultime 2.... Cita
Barby79 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Abbiamo già prenotato tutte le notti,eccetto le ultime 2.... Cita
roberto_fontanive Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Ragazzi manca meno di un mese alla partenza!!!!!!!! Quale macchina mi consigliate per il mio tour?? serve un 4x4?? thanx Cita
roberto_fontanive Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 certamente!! 1) arrivo e notte a Las Vegas 2-3) Zion 4) Bryce 5) Capitol Reef 6) Monument Valley 7-8) Page 9-10) Grand Canyon 11-12) Las Vegas grazie Cita
roberto_fontanive Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 perfetto adesso mi metto alla ricerca e leggo la sezione relativa del forum!! ma secondo te mi conviene noleggiarla direttamente all'arrivo o dal giorno seguente?? perchè penso che a LV sia inutile avere la macchina... Ancora mille grazie Cita
acfraine Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 di norma a LV l'auto non serve, solo che se volete andare a Fremont coi mezzi è un po scomodo ed il taxi tra andare e tornare vi costa come un giorno di noleggio Cita
roberto_fontanive Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Raga........ -19 alla partenza!!!!!!!!!! Esta e assicurazione viaggio fatti ieri, alberghi prenotati, valigie regalate........ Ci manca solo di noleggiare la macchina!!! Avete qualche consiglio, dritta per gli ultimi preparativi?? Thanx Cita
roberto_fontanive Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Grazie!!! ci stavamo dimenticando i dollari... ma oggi sono arrivati!!!!!!!!! =)))) meno di 2 weeks alla partenza!!! WOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!! Ci manca solo di prenotare la macchina e le ultime due notti a Vegas!!! ma per chiamare dagli states?? conviene farsi un numero americano?? Qualcuno di voi ha mai noleggiato la Jeep Liberty?? Thanx Cita
marcofe78 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Evvai vedo che l'entusiasmo è lo stesso. Noi -10, partiamo il 16. Noi siamo alla Monument il 23, a Page il 24 e al GC il 25. Mi sa che siete un giorno indietro? Chissà magari ci si incontrava eheh. Buon viaggio ragazzi e fate un bel diario. Noi proveremo a farlo qui sul forum e qui. Niente di che ma ci va di condividere l'esperienza, magari può servire ad altri come i diari degli altri sono serviti a noi. ah dimenticavo faremo anche un piccolo blog sul viaggio http://www.ilgufoviaggiatore.wordpress.com Cita
marcofe78 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Evvai vedo che l'entusiasmo è lo stesso. Noi -10, partiamo il 16. Noi siamo alla Monument il 23, a Page il 24 e al GC il 25. Mi sa che siete un giorno indietro? Chissà magari ci si incontrava eheh. Buon viaggio ragazzi e fate un bel diario. Noi proveremo a farlo qui sul forum. Niente di che ma ci va di condividere l'esperienza, magari può servire ad altri come i diari degli altri sono serviti a noi. ah dimenticavo faremo anche un piccolo blog sul viaggio http://www.ilgufoviaggiatore.wordpress.com Cita
roberto_fontanive Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Ecco il nostro tour: 19 LV 20 Zion 21 Zion 22 Bryce 23 Capitol Reef 24 Monument 25 Page 26 Page 27 GC 28 GC 29 LV 30 LV Non sto più nella pelle!!!!!!! Cita
roberto_fontanive Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Ho ancora due dubbi prima di noleggiare la macchina... Si può inserire il secondo autista solo per alcuni giorni (poichè la mia ragazza ha meno di 25 anni.......) e ho letto molto a riguardo del navigatore, ma volevo sentire qualcuno che ha avuto esperienze dirette, serve per il mio tour?? Grazie a tutti Cita
acfraine Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 per il tuo tour il navigatore non ti serve assolutamente per il discorso di inserire il secondo guidatore solo per alcuni giorni credo proprio non sia possibile Cita
roberto_fontanive Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 si infatti pensavo anche io... mi stampo tutte le cartine da casa e poi magari come qualcuno ha consigliato mi compro una bella mappa della zone... mentre mi consigli di inserire comunque il secondo driver?? Cita
acfraine Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 secondo me vi conviene metterlo, non si sa mai quello che succede ed è sempre meglio avere un altro guidatore, non che debba succedere chissà cosa eh, intendiamoci. ma metti che sei stanco assonnato o altro.... Cita
roberto_fontanive Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Ho seguito il tuo consiglio... adesso sto studiando per le assicurazioni sempre della macchina... * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Pieno iniziale di carburante * Conducenti addizionali (a partire dai 21 anni) * Tassa per conducente giovane (per conducenti tra i 21 e 24 anni compresi) * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia Vi verrà richiesto di lasciare un deposito al momento del ritiro dell'auto. Servono altra assicurazioni?? GRAZIE Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 no sei a posto cosi, al massimo in loco valuta la road safe, cioè l'assicurazione stradale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.