poche80 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 nulla di piu xche non c'è nient'altro che valga la pena di vedere??? o per questione di tempo Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 hai 1 giorno pieno e la mattina successiva... e se arrivi presto dal Grand Canyon, anche una serata a Santa Monica... il giorno pieno tra Universal e Hollywood, la mattina dopo Venice Cita
poche80 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ok grazie per le info.....ma se recupero un giorno da LA e comunque decido di stare solo un giorno a SF dove mi consiglieresti di dedicare maggior tempo??? amiamo di piu la natura rispetto alle citta vale la pena fermarsi una notte nella zona di page?? e lake powell è li vicino?? Cita
Aquila Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 A Page in un giorno puoi vedere sia il Lake Powell che Antelope Canyon che Horseshoe Bend, e vale la pena visitare tutto ciò. Ma anche San Francisco merita, e molto, è una questione di scelte. Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 qualcuno mi sa dire se ho la possibilità di stamparmi una cartina della monument valley?? Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 tra morro bay e la death valley dove possiamo dormire per essere gia vicini alla death per l'alba del giorno dopo??? grazie Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 se trovi posto all'interno del parco è meglio...fai il tappone da morro ma poi il giorno dopo sei già lì...altrimenti lone pine ma per vedere l'alba nella valle vi dovete svegliare prestissimo! Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 x prestissimo cosa intendi??? spero che il fuso giochi a nostro favore nello svegliarci presto al mattino (almeno nei primi giorni) ma da lone pine quanto ci vuole per raggiungere la death?? arrivando da li c'è un unico ingresso o si puo scegliere??? Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 sono 106 miglia fino a furnace creek Cita
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 x prestissimo cosa intendi??? spero che il fuso giochi a nostro favore nello svegliarci presto al mattino (almeno nei primi giorni)ma da lone pine quanto ci vuole per raggiungere la death?? arrivando da li c'è un unico ingresso o si puo scegliere??? La strada è quella che ti ha indicato Barby, partendo da Lone Pine io mi metterei in marcia non più tardi delle 6-6.30 per avere modo di visitare tutti i viewpoint migliori entro la mattinata. Il fuso ti aiuta a svegliarti preso, ma dipende molto da persona a persona. Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 quindi se in mezza giornata riesco a visitarla tutta tranquillamente in serata riesco gia ad essere a LV?? quali sono i viewpoint migliori???? furnace creek è il punto centrale della valle?? Cita
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Furnace Creek è all'incirca il centro della valle. Da non perdere le Sand Dunes, Zabriesky Point, Badwater Basin e Dante's View, questo è il minimo sindacale. Partendo all'alba ce la fai tranquillamente a sera ad essere a LV. Cita
Giava Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ciao Io sono andato lo scorso anno e non ho prenotato nulla! Dormi tranquilla che il posto lo trovi sicuramente. Al max fai come me, ti prendi una tenda al Wallmart, con 30 $ dormi anche qualche notte nei parchi.. è un'esperienza indimenticabile... 15 gg nn sono tantissimi ammenochè fai una toccata e fuga e l'arches park, pur essendo bellissimo è molto in altro per il tempo che hai! L.A. stacci il meno possibile. Se ti serve aiuto, scrivimi pure. Quest'anno faccio Denver. Saluti a tutti L Cita
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ciao Giava, ti va di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 In che periodo sei andato lo scorso anno? In agosto non è semplice trovare una stanza in alcune zone, non incoraggerei nessuno ad andare tranquillamente. Lo scorso anno ho visto addirittura i campground al completo. Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 grazie giava....sei il primo o la prima che mi dici di stare tranquilla per i pernottamenti.... ma tu che giro hai fatto e sei andata/o in agosto?? Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 sto leggendo che se dal grand canyon per andare a La posso fare un tratto di route 66 ma quindi devo fare una deviazione ??? qual'è il tratto di strada??? ho bisogno di indicazioni stradali.............. Cita
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 dimenticavo per arrivare a la google map mi fa passare da williams - kingman - mojave national preserve - la.... Cita
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 dimenticavo per arrivare a la google map mi fa passare da williams - kingman - mojave national preserve - la.... Questa è la strada corretta. Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Per passare dalla 66, nel tratto tra Seligman e Kingman devi devi per Peach Springs Cita
poche80 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ancora un info: ho letto che ci dovrebbe essere un outlet fuori la ma arrivando da kingman sono di strada??? mi potete dare anche il nome?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.