poche80 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 nulla di piu xche non c'è nient'altro che valga la pena di vedere??? o per questione di tempo
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 hai 1 giorno pieno e la mattina successiva... e se arrivi presto dal Grand Canyon, anche una serata a Santa Monica... il giorno pieno tra Universal e Hollywood, la mattina dopo Venice
poche80 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ok grazie per le info.....ma se recupero un giorno da LA e comunque decido di stare solo un giorno a SF dove mi consiglieresti di dedicare maggior tempo??? amiamo di piu la natura rispetto alle citta vale la pena fermarsi una notte nella zona di page?? e lake powell è li vicino??
Aquila Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 A Page in un giorno puoi vedere sia il Lake Powell che Antelope Canyon che Horseshoe Bend, e vale la pena visitare tutto ciò. Ma anche San Francisco merita, e molto, è una questione di scelte.
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 qualcuno mi sa dire se ho la possibilità di stamparmi una cartina della monument valley??
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 tra morro bay e la death valley dove possiamo dormire per essere gia vicini alla death per l'alba del giorno dopo??? grazie
Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 se trovi posto all'interno del parco è meglio...fai il tappone da morro ma poi il giorno dopo sei già lì...altrimenti lone pine ma per vedere l'alba nella valle vi dovete svegliare prestissimo!
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 x prestissimo cosa intendi??? spero che il fuso giochi a nostro favore nello svegliarci presto al mattino (almeno nei primi giorni) ma da lone pine quanto ci vuole per raggiungere la death?? arrivando da li c'è un unico ingresso o si puo scegliere???
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 x prestissimo cosa intendi??? spero che il fuso giochi a nostro favore nello svegliarci presto al mattino (almeno nei primi giorni)ma da lone pine quanto ci vuole per raggiungere la death?? arrivando da li c'è un unico ingresso o si puo scegliere??? La strada è quella che ti ha indicato Barby, partendo da Lone Pine io mi metterei in marcia non più tardi delle 6-6.30 per avere modo di visitare tutti i viewpoint migliori entro la mattinata. Il fuso ti aiuta a svegliarti preso, ma dipende molto da persona a persona.
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 quindi se in mezza giornata riesco a visitarla tutta tranquillamente in serata riesco gia ad essere a LV?? quali sono i viewpoint migliori???? furnace creek è il punto centrale della valle??
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Furnace Creek è all'incirca il centro della valle. Da non perdere le Sand Dunes, Zabriesky Point, Badwater Basin e Dante's View, questo è il minimo sindacale. Partendo all'alba ce la fai tranquillamente a sera ad essere a LV.
Giava Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ciao Io sono andato lo scorso anno e non ho prenotato nulla! Dormi tranquilla che il posto lo trovi sicuramente. Al max fai come me, ti prendi una tenda al Wallmart, con 30 $ dormi anche qualche notte nei parchi.. è un'esperienza indimenticabile... 15 gg nn sono tantissimi ammenochè fai una toccata e fuga e l'arches park, pur essendo bellissimo è molto in altro per il tempo che hai! L.A. stacci il meno possibile. Se ti serve aiuto, scrivimi pure. Quest'anno faccio Denver. Saluti a tutti L
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ciao Giava, ti va di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 In che periodo sei andato lo scorso anno? In agosto non è semplice trovare una stanza in alcune zone, non incoraggerei nessuno ad andare tranquillamente. Lo scorso anno ho visto addirittura i campground al completo.
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 grazie giava....sei il primo o la prima che mi dici di stare tranquilla per i pernottamenti.... ma tu che giro hai fatto e sei andata/o in agosto??
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 sto leggendo che se dal grand canyon per andare a La posso fare un tratto di route 66 ma quindi devo fare una deviazione ??? qual'è il tratto di strada??? ho bisogno di indicazioni stradali..............
poche80 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 dimenticavo per arrivare a la google map mi fa passare da williams - kingman - mojave national preserve - la....
Aquila Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 dimenticavo per arrivare a la google map mi fa passare da williams - kingman - mojave national preserve - la.... Questa è la strada corretta.
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Per passare dalla 66, nel tratto tra Seligman e Kingman devi devi per Peach Springs
poche80 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ancora un info: ho letto che ci dovrebbe essere un outlet fuori la ma arrivando da kingman sono di strada??? mi potete dare anche il nome??
Messaggi raccomandati