pandathegreat Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 io non lo farei... però io non sono te e non posso obbligarti... Cita
cibalgina Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 io non lo farei... però io non sono te e non posso obbligarti... anche secondo me diventa una specie di maratona automobilistica . . . ...se consideri che i voli ti fregano altri 2 gg!!! Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 x cibalgina e panda: GRAZIE 1000 per i consigli, siete stati d'aiuto oltrechè gentilissimi!! Alla fine mi sa che opterò per il giro di cibalgina da new york a miami....con 3 settimane però!! (spenderò di più ma ne varrà sicuramente la pena!!) Saluti Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 finalmente!!! guarda, alla fine quello che incide maggiormente sul viaggio è il volo... quindi... aggiungere qualche giorno è la spesa minore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.