Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

butto li un'idea:

NY- PHILADEPHIA O CAPE MAY - BALTIMORE- WASHINGTON- RICHMOND - KITTY HAWK-MYRTLE BEACH- CHARLESTON- SAVANNAH - JACKSONVILLE- MIAMI . cosi faresti molta costa ma ,come ti è gia stato detto, la costa da miami fino agli outer banks (kitty hawk) in agosto è a rischio uragani.

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quelle che ha segnato cibalgina qui:

NY- PHILADEPHIA O CAPE MAY - BALTIMORE- WASHINGTON- RICHMOND - KITTY HAWK-MYRTLE BEACH- CHARLESTON- SAVANNAH - JACKSONVILLE- MIAMI . cosi faresti molta costa

mi sembrano ok.

A gusto personale (amo i parchi a tema) farei qualche giorno a Orlando...

Con 3 settimane non sei abbondantissimo però

5 giorni a NY

1 philadelphia

2 Washington

...

... in mezzo non saprei i tempi...

...

4 Orlando

3 Miami

1 Key West...

sono già 16 giorni, hai 5 giorni per fare Washington - Orlando...

Inviato

a noi è piaciuta molto: cape may, l'attraversamento della cheasapeake bay attraverso il cheasapeake bridge (http://www.cbbt.com/), praticamente un susseguirsi di tunnel e ponti sull'oceano, la zona degli outer banks, in particolare buxton sull'isola di hatteras, (niente vita sociale però solo spiagge e oceano)poi più a sud charleston o meglio ancora savannah che è veramente carina ! : Chessygrin :

Inviato

Ma dipende da che tipo di vacanza vuoi impostare, io personalmente in Florida non ci sono andato nè per le spiaggie nè per Miami, ma per visitare il Kennedy Space Center (1 giorno) e per qualche giorno ad Orlando. Se ci tieni tanto a Miami, alla Florida e alle sue spiaggie allora imposta tutti i tuoi 15 giorni in Florida come ti ha suggerito qualcuno... Però sinceramente per andare "al mare" ci sono posti nel mondo più interessanti, almeno a mia opinione.

Io onestamente in 15 giorni mi concentrerei su New York, Pennsylvania (magari con visita delle comunità Amish), Philadelphia, Washington, Baltimore... La imposterei, insomma, più sul "culturale" :wink:

Inviato

se devi visitare New York bene, con almeno 5 giorni, ti restano 10 giorni da sfruttare...

io prenderei un aereo per la Florida e farei 10 giorni in giro in auto...

in questo modo eviti anche di pagare centinaia di $ di dropoff, 3/4 pieni di carburante, qualche pedaggio e magari hai più tempo per visitare la Florida...

altrimenti in auto dovresti spezzarla in varie tappe e ti restano pochi giorni di Florida.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...