cibalgina Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 butto li un'idea: NY- PHILADEPHIA O CAPE MAY - BALTIMORE- WASHINGTON- RICHMOND - KITTY HAWK-MYRTLE BEACH- CHARLESTON- SAVANNAH - JACKSONVILLE- MIAMI . cosi faresti molta costa ma ,come ti è gia stato detto, la costa da miami fino agli outer banks (kitty hawk) in agosto è a rischio uragani. Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 il mio viaggio sarebbe ad aprile.....buon periodo? Che ne dici? Cita
cibalgina Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 aprile per andare a sud dovrebbe andare bene, io sono stata a miami a fine maggio e il clima era ancora buono , caldo ma non eccessivamente umido . Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie Cibalgina! Ti è piaciuto l'est? Quali tappe fare? Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ad aprile il giro di cibalgina è perfetto! Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie Panda...è un bel tour? Posso includere Miami?Quali tappe fare da New York a Miami? Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 quelle che ha segnato cibalgina qui: NY- PHILADEPHIA O CAPE MAY - BALTIMORE- WASHINGTON- RICHMOND - KITTY HAWK-MYRTLE BEACH- CHARLESTON- SAVANNAH - JACKSONVILLE- MIAMI . cosi faresti molta costa mi sembrano ok. A gusto personale (amo i parchi a tema) farei qualche giorno a Orlando... Con 3 settimane non sei abbondantissimo però 5 giorni a NY 1 philadelphia 2 Washington ... ... in mezzo non saprei i tempi... ... 4 Orlando 3 Miami 1 Key West... sono già 16 giorni, hai 5 giorni per fare Washington - Orlando... Cita
cibalgina Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 a noi è piaciuta molto: cape may, l'attraversamento della cheasapeake bay attraverso il cheasapeake bridge (http://www.cbbt.com/), praticamente un susseguirsi di tunnel e ponti sull'oceano, la zona degli outer banks, in particolare buxton sull'isola di hatteras, (niente vita sociale però solo spiagge e oceano)poi più a sud charleston o meglio ancora savannah che è veramente carina ! Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie davvero ragazzi! Cmq ho solamente 15 giorni a disp non 3 settimane..... Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 in 15 giorni è impossibile... fai un bel tour in florida di 15 giorni (tanto non ti annoi) oppure 5 giorni a NY + mini tour della florida Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 X Panda! Ma partendo da New York non ce la faccio in 15 giorni ad arrivare in Florida e vedere qualcosa? Cita
Turbo_lento Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ma dipende da che tipo di vacanza vuoi impostare, io personalmente in Florida non ci sono andato nè per le spiaggie nè per Miami, ma per visitare il Kennedy Space Center (1 giorno) e per qualche giorno ad Orlando. Se ci tieni tanto a Miami, alla Florida e alle sue spiaggie allora imposta tutti i tuoi 15 giorni in Florida come ti ha suggerito qualcuno... Però sinceramente per andare "al mare" ci sono posti nel mondo più interessanti, almeno a mia opinione. Io onestamente in 15 giorni mi concentrerei su New York, Pennsylvania (magari con visita delle comunità Amish), Philadelphia, Washington, Baltimore... La imposterei, insomma, più sul "culturale" Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 se devi visitare New York bene, con almeno 5 giorni, ti restano 10 giorni da sfruttare... io prenderei un aereo per la Florida e farei 10 giorni in giro in auto... in questo modo eviti anche di pagare centinaia di $ di dropoff, 3/4 pieni di carburante, qualche pedaggio e magari hai più tempo per visitare la Florida... altrimenti in auto dovresti spezzarla in varie tappe e ti restano pochi giorni di Florida. Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Partenza da New Yorl, tempo a disposizione 15 giorni...destinazione Miami. Possibile in 15 giorni? Cosa vedere tra New York e Miami???? Cita
cibalgina Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 15 giorni sono effettivi o ci sono di mezzo anche i voli da e per l'italia ? Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 e nei 15 giorni è incluso anche New York??? Cita
cibalgina Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 secondo me le tappe potrebbero essere queste : poi bisogna distribuirle in base ai gg effettivi Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 grazie cibalgina! New York inclusa.. Cita
cibalgina Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 si ma per distribuirli dobbiamo sapere i gg effettivi ! hai gia i voli? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.