Sgaiot Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Buongiorno a tutti, apro un nuovo topic (primo ero sulla sezione C2C ma avendo spezzato il viaggio mi sembra più logico chiedere in quest'area l'aiuto per pianificare al meglio il nostro tour. Premessa: partimao da Chicago verso l'11 agosto ma la destinazione ancora non l'abbiamo fissata... Sappiamo che dobbiamo ripartire da New York il 27 agosto... Mi piacerebbe visitare San Francisco, lo Yosemite, la Death Valley e Las Vegas. Per il Gran Canyon pensavo al tour in elicottero. Los Angeles mi piacerebbe non tanto per città di per se stessa che ho già visitato ma quanto per la costa. Essendo in dolce attesa mi piacerebbe concedermi qualche passeggiata in riva al mare...così come qualche passeggiata tra i boschi e perchè no...un bel cocktail analcolico a bordo piscina.... In totale avremo due settimane a disposizione.....chi mi aiuta??? Grazie mille a tutti per i consigli!!!! Sara
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Continuiamo nel tuo vecchio topic viewtopic.php?f=13&t=5430, qui chiudo
Messaggi raccomandati