Vai al contenuto

2 settimane in California - fine agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

hello :)

sto stampando le prenotazioni degli alberghi e la maggior parte mi da check in molto tardi 4/5PM. Dato che nella maggior parte dei casi arrivero` prima, voi avete avuto problemi nel lasciare le valigie in macchina? Vi sentivate sicuri?

Vi e` capitato di arrivare prima del check-in time? Vi hanno fatto storie?

Per me l'unico problema sarebbe per il primo giorno quando la mia ragazza arrivera` a S.Francisco da sola di mattina. Non credo che se ne andrebbe in giro con il trolley fino alle 3 :)

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

domanda :)

il 2 settembre da lee vining arrivo alla death valley arrivando per il tramonto credo (la mattina vado a bodie). il giorno dopo vedo la death valley e pernotto a las vegas. secondo voi verso che ora arrivo a las vegas?

Considerando che las vegas e' solo una tappa intermedia prima di andare il giorno dopo a bryce come passare questa sosta?

Inviato

nessuna idea su che ora possa arrivare a las vegas?

inizialmente pensavo fosse una tappa soltanto per dormire pero` non ne sono piu` tanto sicuro. alla death valley verso le 12 fara` un caldo assurdo quindi forse e` giusto partire per las vegas verso quell'ora. considerando un 3 ore arriverei verso le 3/4. un paio di vasche in piscina si potrebbero fare a quell'ora. il punto e` che ho preso un albergo non eccelso (Summer Bay Resort Las Vegas Desert Club) considerando inizialmente che sarei arrivato soltanto per posare le valigie e dormire.

iniziando di mattina presto il giro per la death valley secondo voi verso che ora arrivo a las vegas?

Inviato

ciao a tutti,

dormendo a las vegas e partendo da li' la mattina in direzione bryce, quale programma mi consigliate tenendo conto che dormo nelle vicinanze di bryce e il giorno dopo (orario da definire anche quello) mi dirigo a page (pernottamento li' con direzione ilgiorno dopo verso la monument valley).

grazie :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...