TRS Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 hello sto stampando le prenotazioni degli alberghi e la maggior parte mi da check in molto tardi 4/5PM. Dato che nella maggior parte dei casi arrivero` prima, voi avete avuto problemi nel lasciare le valigie in macchina? Vi sentivate sicuri? Vi e` capitato di arrivare prima del check-in time? Vi hanno fatto storie? Per me l'unico problema sarebbe per il primo giorno quando la mia ragazza arrivera` a S.Francisco da sola di mattina. Non credo che se ne andrebbe in giro con il trolley fino alle 3 Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 se arrivi prima dell'orario del check in, puoi chiedere di tenere le valigie in hotel... Cita
Barby79 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Anche a noi ci è capitato e ce le hanno tenute tranquillamente in hotel Cita
TRS Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 domanda il 2 settembre da lee vining arrivo alla death valley arrivando per il tramonto credo (la mattina vado a bodie). il giorno dopo vedo la death valley e pernotto a las vegas. secondo voi verso che ora arrivo a las vegas? Considerando che las vegas e' solo una tappa intermedia prima di andare il giorno dopo a bryce come passare questa sosta? Cita
TRS Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 nessuna idea su che ora possa arrivare a las vegas? inizialmente pensavo fosse una tappa soltanto per dormire pero` non ne sono piu` tanto sicuro. alla death valley verso le 12 fara` un caldo assurdo quindi forse e` giusto partire per las vegas verso quell'ora. considerando un 3 ore arriverei verso le 3/4. un paio di vasche in piscina si potrebbero fare a quell'ora. il punto e` che ho preso un albergo non eccelso (Summer Bay Resort Las Vegas Desert Club) considerando inizialmente che sarei arrivato soltanto per posare le valigie e dormire. iniziando di mattina presto il giro per la death valley secondo voi verso che ora arrivo a las vegas? Cita
TRS Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 ciao a tutti, dormendo a las vegas e partendo da li' la mattina in direzione bryce, quale programma mi consigliate tenendo conto che dormo nelle vicinanze di bryce e il giorno dopo (orario da definire anche quello) mi dirigo a page (pernottamento li' con direzione ilgiorno dopo verso la monument valley). grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.