Vai al contenuto

Ritiro SUV a Union Square?!?


lory86

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

scusate se apro un altro topic ma non ne ho trovato uno che si addicesse alla mia domanda!!!

Per la questione noleggio auto mi sono rivolta al CTS (centro turistico studentesco) avendo buone proposte ed essendo per me la prima volta. L'unica scocciatura che mi è stata posta è la seguente: essendo noi in 4, e dovendo prendere un suv (tipo chevrolet trailblazer), ci dicono che solo in aeroporto a san francisco è pssibile ritirare macchine di quella categoria.

Di conseguenza dal nostro albergo a Union Square significa caricarci i bagagli, tornare in aeroporto e sbrigare la pratica.

vi risulta possibile una cosa del genere? credo l'operatore sia Avis. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

potrebbero non avere a disposizione in quel periodo la macchina richiesta, diciamo che in aeroporto la scelta è molto varia e hanno un grande parco macchine

avis è comunque cara, puoi avere le stesse auto con altre compagnie e spendere meno, hai provato a fare un preventivo con enoleggio??o altre compagnie vedrai la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccate ad Union Square, precisamente a O'Farrel St., ci sono diverse compagnie di autonoleggio. Non tengono le macchine lì perché lo spazio è limitato, vengono portate su prenotazione da un altro parcheggio fuori centro, quindi non credo che avrebbero problemi a portare un SUV.

Ho fatto una simulazione con Autoeurope e mi dà disponibili su O'Farrel St. tutti i SUV che vuoi anche in pieno agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...